Steamgifts

ecco mi togli una curiosità, ma the ship che roba è a conti fatti?
non l'ho provato ancora ma hai presente il multi di assassins creed ? la stessa cosa se non lo hai presente praticamente tu sei un assassino e devi uccidere determinati player etc etc che girano per questa nave viceversa credo ci sta gente che ti deve fermare etc
30 dollari di contributo, più di 1200 entrate nel corso dei mesi, fin'ora ho vinto solo un Alien Breed III che non so neanche perché ho biddato visto che non mi è mai venuta voglia di giocare.
1300 entrate
1 vinto, manco scaricato perchè pensavo fosse un gioco diverso (beta di Super monday night combat, il primo era abbastanza diverso, ora è praticamente un moba), ma l'ho scoperto successivamente.

wtg


Sto cercando di vincerlo da mesi sto cazzo di The Ship, ed il bello è che con la faccenda della doppia attivazione ne mettono decine di nuovi ogni giorno
Io con circa un 900 entrate ne ho vinti 5 ma the ship non è niente di che, è stato il penultimo che mi han dato e anche io mi aspettavo un gioco divertente, in realtà gli anni che ha se li porta un po' male peccato. L'altra copia l'ho data alla mia ragazza per fare giveaway, così si alzava un po' la sua soglia, a saperlo te lo davo pure. Il mio consiglio comunque è di non rosicarci troppo se non lo hai ancora vinto, prendila con calma

Io per ora ho vinto un broken sword trilogy, abe odissey, king arthur, the ship e making history. Di mio ho dato via nuclear dawn e orcs must die so che non è molto, cercherò di esser più generoso.
1500 entries, 49.98 $ () di contribution, ho vinto:

- The Ship - Complete Pack
- Razor2: Hidden Skies
- Post Apocalyptic Mayhem
- Serious Sam: The Random Encounter
- Faerie Solitaire
- Evil Genius
- Majesty 2 Collection
sto a 867 entrate per 0 vincite
non male
e un 10 euro di contribution
Vinto The ship, 4/708.
Voglio fare un giveaway privato di the ship per ngi, cosi' siete 4 gatti e magari e' la volta che Hank lo vince
E' ora di diventare contributor like a boss.

P.s. come si fa il giveaway privato?
Quando crei il giveaway dovrebbe essere tra le opzioni no?


Sisi c'e'.

Qualcuno online ora a cui interessa? Hank non mi ha cagato
Cosi' lo faccio breve che mi servono i punti contributor
Diciamo che non è tra i miei must buy ma parteciperei piazzalo ad una settimana così tutti fanno in tempo


Eh no, mortacci vostri, mi servono i punti contributor per entrare in alcuni giveaway
Volevo farlo veloce, di 1-2 ore (poi tanto e' the ship, non e' che siamo parlando di arkham city..)
Creato:


Spoiler

http://www.steamgifts.com/giveaway/QZ1kX/the-ship-complete-pack




Dai ho fatto 2 ore, tanto non interessa a un cane sto gioco, gl
Preso, ti ho anche aggiunto su steam va
Grazie mille Fire
echecaz 2 ore


Azz sei rimasto fuori di pochi minuti? Nel caso mi spiace un sacco, avrei pure fatto di una settimana ma mi servivano i punti da contributor ed essendo pure un gioco che non vuole nessuno...

Pensa che si sono iscritti in 2 (ha vinto iso, mi spiace hank non e' che ti sei perso sto giocone cmq)
Grazie ancora Fire però leggo ora che Hank se lo sta cercando da parecchio, mi sa che lo passo a lui che sicuramente ci giocherà di più
Appena lo provate non mi ringrazierete piu

Il concept e' molto carino, tipo il multi di AC, pero' la realizzazione ha problemi vari nel gameplay imo, e ho gia visto degli exploit ridicoli, poi c'e' poca gente che lo gioca.
Bastava un po' piu di cura e poteva avere sorti migliori