Steamgifts



davvero? peccato non averlo saputo prima, sanctum l'avevo vinto come dono, ma poi scambiato per renegade ops, ed ero indeciso se tenermelo o no

cmq oggi sta in offerta a - 66% e se qualcuno ha un coupons per quel gioco si potrebbe pagarlo poco + di 1,25 se si prende il 4 pack che sta a poco + di 10 € e con il buono a -50% (credo) si pagherebbe 5 euro per 4 sanctum e quindi 1,25 a copia

quindi se ci sono 4 persone interessate a sanctum si potrebbe prendere il 4pack e dopo scambiarli il tutto correttamente.

c'è qualcuno che ha il buono? non penso ci sia quello a -75% ma a 50 si
mi sono anche un po' rotto il cazzo di avere steam sputtanato con le pagine che caricano male, son 3 giorni ormai che va avanti così.

non riesco a vedere l'inventory, ma non mi pare di avere il coupon.

e mi sono dimenticato di cercare un coupon per warhammer quando l'ho comprato, cheppalle
http://www.reddit.com/r/gaming/comments/qzoim/giving_away_500_copies_of_our_game_dungeon/

Ha appena refreshato i codes, free Dungeon Defender come regalo dai dev, go go go!


Edit: Fumati via
DA FINAL GIVEAWAY

http://www.steamgifts.com/giveaway/0XItL/faerie-solitaire

25.000 copie dai dev di Faerie Solitaire

Giochetto, nulla di più, ma abbastanza rilassante
Non sanno proprio più come darlo via 'sto gioco lol. 5K in un .txt due settimane fa e ora questo.
Infatti promuovono il 2

Speriamo di vincere a sto giro
se non vinco anche a sto giro mi sparo
ma qualcuno ha mai vinto qualcosa?
Mi son fatto una tabellina su excel e con 5 pagine di "View Entries" ho calcolato di aver avuto <20% di probabilità di vincerne almeno uno
Alpha protocol quando SG era ancora "chiuso". Non conto Faery qualcosa perchè erano 20k di key
key per la beta di super mondey night combat
evil genius, majesty 2 collection e faerie nel giveaway da 20k key, su 909 entries


quale? evil genius lo rigiocherei volentieri!


link link
no spe fermi tutti, stavo rispondendo a isashi:





i 909 entries sono sempre io che entro fiducioso nei giveaway
Faerie lo presi pure io, ma manco l'ho provato di questo passo forse tra un mese vinco qualcos'altro puntando sui giochi con pochi partecipanti


speravo in una roba del genere per vincere qualcosa vabbhe


Peccato per i bug che lo hanno gambizzato


Come procede la fiera dell'accattonaggio li da voi? uppo con la mia millesima "puntata".
Ad oggi su mille ho vinto due giochi: plants vs. zombies e bastion ().
Ho notato che soprattutto in quest'ultimo periodo sono molti di più i gift che richiedono un minimo di contributo alla community, io essendo a 35pt/35$ di contributo bene o male ci rientro.
C'è da dire che che alla fine è quasi più un passatempo che altro visto che i giochi maggiormente desiderati spesso vengono acquistati subito e le probabilità di vittoria sono bassissime, in ogni caso se qualcuno vuole un invito lo dica se è ancora possibile farlo si regalano tramite i punti interni.

edit: è aperto a tutti ora
62 dollari di contributo qui

vinto the ship complete
nuclear dawn
Cthulhu Saves the World
Sol Survivor
Hamilton's Great Adventure
Giveaways Entered 1,281