Steamgifts

Grazie

Edit: ma ce l'ho già
Idem, già preso per il 4, ma grazie comunque
ce l'ho già pure io per via del #4 ma grazie comunque
Omfg ho vinto, ho vinto!!!


Una beta key per Super Mondey Night Combat, che probabilmente non varrò il gioco completo




1/345


Sara' f2p, proprio oggi ho visto alcuni video della beta e il gameplay pare molto cambiato rispetto a mnc.
Mnc era molto piu fraggoso, con una punta di dota e di tower defense.

Super mnc mi par di capire sia praticamente dota fatto shooter, molto piu focalizzato sui creep, le lane, il non crepare, l'elemento gestione torrette quasi sparito...
Ma no che merda, il primo dalla demo mi piaceva. Se avessi saputo che sarebbe cambiato così non avrei partecipato all'estrazione
Edit: Pardon, ho visto che si sono organizzati meglio



FREE ROCHARD E KING ARTHUR 1

Seguire queste istruzioni http://www.steamgifts.com/forum/fCo5I/free-rochard-on-ign-prime

Funziona


Non ho capito na sega
Ti iscrivi a IGN, ti iscrivi al Prime col 7 day trial, ti accatti i giochi, togli l'opzione con cui si rinnova automaticamente dopo 7 giorni ti serve una carta di credito o paypal però, anche vuota ma checkano se è fasulla o meno


Come minchia si fa a dire a paypal di non pagare Ign ?

EDIT :
Trovato andate qui :
https://www.paypal.com/cgi-bin/customerprofileweb?cmd=_manage-paylist

Con paypal e il link soprà è easy prendere le key senza rischi

Grazie mille Iso lo volevo davvero Rochard e anche King Arthur 1 ma sopratutto Rochard
Scusate ma con questo giochetto non c'è il rischio che bannino da steam et similia? :\


Quale rischio ?
Che l'IGN piagnucola steam perchè il loro sistema di abbonamenti fa schifo ed è aggirabile con poco ?
Io approfitterei di questo trucchetto il prima possibile visto che avranno un incremento del 300% e andranno a verificare la cosa , domani probabilmente fixeranno tutto
C'è anche la possibilità di pagare i giochi che si vuole giocare.
Scusate una cosa ma quando si deve scrivere il nome e cognome su ign per poter poi pagare con paypal va bene anche uno falso o deve essere per forza lo stesso dell'account paypal
una volta iscritti, per rimuovere l'abbonamento (va fatto, altrimenti tra una settimana si prendono i soldi dalla carta credito/paypal):



sembra interessante anche lo sconto del 15% su gamersgate su tutto, sempre e comunque. resta da vedere se è davvero così o c'è il barbatrucco.

confermo che funziona.


Mi sono posto pure io il problema, ma il fatto è che non sono key leakate, sono key che la IGN paga, e dato che tutto ciò non è frutto di magheggi o "complessissimi strumenti informatici", lo staff di IGN ne avrà tenuto conto quando ha fatto questa scelta di marketing.

E sicuramente sanno a cosa vanno incontro, dato che il mese scorso c'era Hamilton adventure al posto di Rochard, ed hanno rinnovato la promozione
ancor prima c'era sanctum eh.


effettivamente non suona così male