Steamgifts

http://www.steamgifts.com/


sparliamo qua di qualsiasi cosa inerente a steamgift.
quando mi gira faccio delle faq o altro.

[Intanto potevi cominciare a metterci un maledetto link, pollo. ndTuco]
a ecco buona cosa creare un thread a parte stavo per farlo io..
ancora non mi spiego se chi "regala" poi ha un tornaconto (sconti su steamstore, prelazione in un altra asta per vincere, ecc) o solo eterna (?) gratitudine del fortunato che si aggiudica il suo gioco
l'ultima.
Mi date un invito piuttosto?


Stando alle faq di steamgift no, non c'e' nessun vantaggio concreto ne sconto.
Attendo smentite, come ho detto sono perplesso in tutti quei casi in cui gli utenti sembrano aver comprato dei giochi per il puro piacere di regalarlo a sconosciuti.

In ogni caso non fatevi illusioni, per qualunque gioco si iscrivono in centinaia/migliaia
Foto della sorella?
L'UNICO vantaggio a fare un giveaway è ricevere l'ecquivalente del prezzo in punti da spendere sul sito, STOP

Sì è pura beneficenza

Non credete però di entrare e beccare giochi da ogni dove, il rapporto donatori/riceventi è di circa 1/1000, per avere concrete possibilità di vincita dovete beccare uno di quei giveaway di poco tempo o con molte copie a disposizione

Edit: ritiro scusa, ho fatto una entry in cui ci belivvo duro e sono sceso sotto i 50, ma la prossima è tua promesso Cavallaudo
Ecco,

http://www.steamgifts.com/forum/oVn0Q/private-giveaway-indie-strategy-bundle-w-puzzles

aiutatemi a risolverlo bisogna trovare la parola da usare al posto delle X, il secondo indizio è un link al filmato di zorro su youtube, le altre ci sto pensando (la prima sarà una imm ma non capisco di che sito)
Hijacko il thread per fare una domanda che forse non c'entra o si boh.

Ogni 3x2 qualcuno su steam mi contatta chiedendomi se vendo le cuffie ipod che ho come item su TF2.
Ora io ho cercato e pare che sia un item raro, a me è capitato per caso perché lo davano tipo se prendevi tf2 per mac in beta o roba del genere.

Ora mi chiedo: come fanno a cercare chi ha quel determinato item?
http://www.steamgifts.com/giveaway/nZSs2/indie-strategy-bundle

Tiè trovato. Purtroppo non ho 55 punti
Non ci posso credere, io ero convinto sarebbe stato sui 10
Uff peccato
Ma voi date per scontato che se c'è meno gente allora vincerete di sicuro?
In realtà non si vince un klinz, punto.
Serve solo tanto ma tanto culo
io ho una copia in più di HL2 se a qualcuno manca me lo dica
prova a regalarla su steamgift cosi poi vediamo che succede
Qualcuno ha visto in quanto tot di tempo si ricaricano i punti?
senza invito non posso


[ot]il backpack di TF2 è pubblico e legato allo steamid, avranno sviluppato qualche mod o app con una funzione di ricerca.[/ot]


Penso che se il gioco è in offerta "conviene " fare il giveaway perché ti danno punti pari al valore del prezzo base (e non di quello scontato). Poi il fatto che non vinci una mazza è un'altra storia

Sent from my carrier pidgeon using a Wiimote
oh ma se qualcuno vince ditelo, giusto per capire che non sia tutta una supercazzola di steam
ecco qua due begli inviti per voi amici

hm4ugopnjczs8dgarcxh4vehuheqkexu9pl4yqc3
riiqqizux13z0epmxfdw22cmdfgdkzel7j5z79u0