Steamgifts

Cioè ho perso pure un giveaway privato di 2 persone? Abbè

(niente contro Iso ci mancherebbe)


Consolati, anch'io sono riuscito a perderne uno privato di ngi in cui eravamo solo in due
e il giorno dopo, se non erro, vinsi un giveaway pubblico contro svariate centinaia di persone, lassu' qualcuno ci trolla
Oh, ho vinto una delle 5000 chiavi per la beta di sta roba: http://www.bluegiantinteractive.com/tryst

Siccome non me ne frega un tubo io la lascio qui, chi prima arriva...


Spoiler

6293K-2WXWF-7L67F



Presa
Hank il solito fortunato su steamgift


ed io dopo appena 1,154 tentativi finalmente ho vinto pure io!!
half life 1
Mi state facendo sentire uno con un culo cosmico perchè nella vita non mi capita lo stesso con un gratta e vinci?
libera la tua coscienza e regalaci qualcosa
il karma ti ripagherà
oggi mi è arrivato uno sconto del 75% per portal 2. Se qualcuno lo vuole mi mandi un PM
Vinto rome total war, per la bellezza di 1 euro risparmiato
E' da ieri che c'e' un flood assurdo di RTW.
5/925

Possibile che nessun altro vinca niente?
vinto mafia 2



GG, forza bullatevi, non siate timidi, mica ci dovete pagare le tasse sopra se vi scoprono
Io mi son fatto un foglio excel per calcolare la probabilità di vincita. Con 9 pagine di Entries, ho avuto il 72.9% di probabilità di non vincere nulla e così è stato
Ma che cazzo mi devo bullare, che l'uniche 2 volte che ho vinto erano 2 beta key perché ne davano via 5000 a botta
eeeeeeh ho vinto Guns of Icarus Online.
14035 entries e 15000 gifts

Ma 'ste chiavi si possono vendere? Se sì, che mezzo consigliate? Gracias


L'ho vinta pure io quella
Occhio che e' una beta key, quindi, a meno che non si parli di giochi molto blasonati e' difficile venderla/scambiarla, gl.

Inoltre la regola e' che non si potrebbe tradare ne vendere alcunche' vinto su steamgifts.
(poi vabe, difficilmente controlleranno, ancora meno un giveaway che e' stato vinto da mille persone diverse)
la beta key non sta comunque a 15€ scontata?
vinta anche io cmq non credo sia facile venderla, poco richiesta, troppe key in giro ormai etc etc calcolando che quelle di planetside 2 le puoi vendere dai 5 ai 15 dollari per un titolo sicuramente più ricercato e conosciuto di icarus online quindi se trovi il modo di venderla cmq non ci fai un granchè


Ehm quello e' il preorder, che garantisce anche l'accesso alla beta.
Quando e' finita la beta pero' ti da anche il gioco, la nostra key no