Steam Vs Origin




Io per il momento su Origin ho solamente BfBc2 e posso farlo partire sia da Origin che direttamente dall'eseguibile, quindi con origin chiuso.


Vai tranquillo


Solo tu, credo.


Nel checkout te l'han addebitata...


Beh, non fa piacere ma è anche logico che facciano questo tipo di pressioni, cosi come è logico che chi vende i giochi le accetti, visto che avere il prodotto sullo scaffale nei negozi di videogiochi di tutta la nazione ha un peso pubblicitario bello grosso.


Lo stesso epr game for windows, puoi eseguire i giochi direttamente dalla solita iconcina nel menu dei programmi installati...


E' verissimo invece: http://en.wikipedia.org/wiki/Play.com

Non pagano dazi doganali perchè il Jersey è considerato parte dell'UE per quanto riguarda gli scambi commerciali.
"It's unfortunate that Steam has removed Crysis 2 from their service. This was not an EA decision or the result of any action by EA.
Steam has imposed a set of business terms for developers hoping to sell content on that service - many of which are not imposed by other online game services.
Unfortunately, Crytek has an agreement with another download service which violates the new rules from Steam and resulted in its expulsion of Crysis 2 from Steam."

"Crysis 2 continues to be available on several other download services including GameStop, Amazon, Origin.com and more."
Ho letto bene cross-platform? E' quello che penso?


sfiderai la gente che gioca col Nintendo DS


Allora ha ragione riguardo l'isola, scusa!
Strano perche cercando su google l'indirizzo che play.com fornisce nel sito stesso non è nell'isola...

Pero altri che offrono a MENO di play.com hanno sede legale vicino a londra... e pure amazon.co.uk on credo abbia sede nell'isola pure lui...


Cardoza Headshot's you
using his Ideos with Tapatalk






se l'inglese è a caso portate pazienza ho la febbre a 38


Sudi anche te come un porco quando trombi e dopo quando esci dalla stanza like a boss ti fai la doccia fredda ed il giorno dopo ti ritrovi a letto con la febbre ?

Dannate brasiliane


no, mi si è infiammata un "pochino" una ciste sullo sterno, dolori leggerini che mi impediscono di respirare, non dormo da giovedì notte e da stamattina ho anche la febbre a 39

se muoio vi lascio in eredità l'account di steam


di fatti anche sta sera è crashata e nessuno poteva giocare a nulla
Io mi chiedo: perchè OBBLIGARE qualcuno che ha acquistato il gioco in negozio, a dover installare steam?

L' antitrust che scassava tanto i coglioni a bill gates, dov è ora?
Io prenderò le parti di chi deciderà di migliorare il gaming su linux.
Fino ad allora, continuo a farmi i cazzi miei
guarda che la maggior parte dei giochi retail ha la sua bella cdkey che puoi legare a steam. Diciamo che l'unico svantaggio e' che consumi plastica e carta e quindi e' meno ecofriendly del dd. L4D1, The Orange Box, Portal 2, tutti presi retail, tutti pagati di meno che su steam, tutti associati al mio steam Ho risparmiato circa 7€ a gioco, son 20€ in piu' nelle mie tasche
in pratica pare che Steam abbia modificato alcuni punti contrattuali riguardo al Digital Download invalidando l'accordo precedente con Crytek . La Crytek ha dovuto scegliere tra adeguarsi o cavarsi dalle balle.

C'è poi chi vocifera che ci sia una relazione con il fatto che col lancio di Origin alla EA abbiano l'esclusiva dell'MMO di Star Wars, ma mi sembra una cazzata.


Si, come no.
Se vuoi reinstallare un gioco devi aspettare 2-3 ore di download a seconda di come gira a steam e della connessione, mentre invece se ho il supporto fisico lo infilo nel lettore e 10 minuti dopo gioco.
Onestamente mi è capitato diverse volte di dovermi riscaricare un gioco perché mi andava di giocarlo, e non è bello per un cazzo.
Altro esempio: noob4passion "oh ci facciamo una scazzottata su street fighter 4?"
io "non ce l'ho installato "
noob "ok sarà per un'altra volta".
Se avevo il dvd, lo infilavo e taaac, 10 minuti dopo giocavo.
E quando ti ritrovi a dover scaricare 15 giga di roba tipo shogun 2? Con i dvd vi cago in testa proprio.
Si rompono se sei una bestia infame come mio fratello, perché io ho ancora supporti vecchissimi perfettamente funzionanti. Certo se li metti in terra e ci pattini sopra è un altro discorso, e se siete disordinati e non trovate i dvd dei giochi in mezzo agli scaffali è un problema vostro. Io li becco a colpo sicuro proprio.

Altra cosa fastidiosissima di steam è il non poter ancora scegliere dove installare il gioco. E' proprio una cagata epocale.



Ma questa non l'ho capita, mi sembra una cagata. The witcher 2 28 euro costava e 28 euro mi hanno tolto dalla postepay.

Ah, comunque guardando lo store uk di steam mi sembra che proprio in generale i giochi in inghilterra costino meno.