Steam NEXT Fest - Demo a garganella

Io ho visto un gioco che è FTL con la grafica più sporca e grigia. anche i moduli sono messi negli stessi posti. vergognosa come cosa. Non ricordo il titolo però

questi non mi sono dispiaciuti

Io sto provando questo:

Ho letto al volo un articolo su PCgamer dove lo definivano immersive sim e lo paragonavano a Prey 2017 (che adoro) e hanno attirato la mia attenzione :asd:

Sembra carino, effettivamente il principio è quello. Stazione spaziale dove muoversi liberamente risolvendo robe nel modo che si preferisce, ma il tutto con stile grafico più cartoonesco. :sisi:

1 Like

gioco tattico lascio la parola agli esperti

shootem up vecchia scuola con ambientazione cyberpunk piacevole

c’è anche la demo di tempest rising ma è la stessa dell’altra volta solo più pulita

Segnalo

Ero curioso, visto che un gioco alla Rocket LEague non mi dispiacerebbe ma non sono mai riuscito a farmi piacere le macchinine, mi è sempre sembrata una roba troppo nonsense.
Niente, fa cagare, sostanzialmente si spara alla palla, spammando proiettili che la fanno rimbalzare a random per il 90% della partita.
Raramente qualcuno riesce a prendere la palla in mano o a farci qualcosa.

E’ Rainbow Siege con vista dall’alto, da quelli di Pubg.
Ha gli operators pure questo, col proprio equip ma alcune cose sono in comune, tipo i gadget che puoi scegliere (tipo granate o fil di ferro).
Personalmente non mi piace il feeling e non fa per me, ma non sembra mal fatto.

Provato la demo. Giochillo ottimo sulla riga degli altri, in più c’è mooolta personalizzazione del war rig, solito humor scemotto stile Nintendo wii, per me gioco rilassante e divertente da pew pew

Un extraction coop in salsa Barotrauma?
Si prova?

@gigawat @Crius chiamate la crew :sisi:

Fino a quando c’è la demo? DimenicA/lunedì sera?

Lunedì 3, penso fino alle 19.

Poi non si sa, alcuni tolgono le demo, altri no.

Come Marauders solo che stai sott’acqua invece che nello spazio insomma.

No grazie :asd:

Ancora devo provare la demo, dovrebbe essere un gdr ispirato a disco Elysium

avevo provato la vecchia demo non era male come concetto e anche simpatico ma per giochi del genere serve tempo per valutarne la qualità di scrittura

1 Like

Fermi tutti ma è barotrauma in 3d praticamente
Messo in download

Pare una mezza via tra un Papers Please e un adventure.
La demo è molto story/quest driven, nel senso che letteralmente ti viene detto di volta in volta cosa fare e con chi parlare.
Ci sono scelte morali e decisioni varie che sembrano comportare rischi o conseguenze.

Ad ogni stazione carichi passeggeri, prepari le stanze, controlli i documenti, li spii, fai multe o fai rapporto se fanno qualcosa di illegale (praticamente qualsiasi cosa a parte respirare) e segui la storia.
Può essere interessante, presumo sia uno spinoff di Beholder che non ho ancora giocato.

1 Like

Ed è Subito Aieie Brazof

1 Like

Tornato lo steam fest. Dal 9 al 16 giugno 2025

elenco alcune demo interessanti poi darò pareri:

• eriksolm the stolen dream
  • possessors
  • ninja gaiden ragebound
  • morsel
  • mio memories in orbit

Un’altra è questa:

Theme park builder/manager ambientato nel mondo di Mars Attacks. Sei un marziano gestore di un parco divertimenti per marziani e, tra le attrazioni ci sono quelle con umani abducted su cui puoi fare ogni genere di esperimenti orribili. :asd:

C’è la demo di macabre, finalmente si può provare che lo seguo da 3 anni