Steam Deck - Raytracing anche in bagno

be sì per alcune cose è macchiavellico a bestia per questo preferisco i frontend come recalbox

Non so se ti riferisci a quello di steam ma quello “normale” aveva in passato qualche problema più per un problema di bios degli emulatori che per altro.

Io li ho provati tutti e le possibilità che da retroarch di spippolare non le da nessun altro, sia a livello di settaggi generali che di quelli specifici agli emulatori.

Sicuramente è quello più complesso da customizzare. Giusto oggi ho scaricato l’aggiornamento dei bios, 5gb di roba.

Fondamentalmente su retroarch tutto è permesso ma bisogna trovare la strada.

Amon ma come mai non sei andato sull’usato per Steam Deck? tipo da ebay o subito.it, ce ne sono pacchi tenute benissimo, avresti risparmiato ancora

Non compro hardware usato perché nessun essere umano può garantire il mio livello di cura e manutenzione.

E comunque al prezzo che ho preso la 512gb, trovarne una usata a 200€ non aveva oggettivamente senso anche solamente per la garanzia.

Perche’ mi fa cosi’ ridere :rotfl:

Sembra una roba uscita da un video di Maccio Capatonda :rotfl:

io potrei :sisi:

Waydroid :sbav:

sinceramente mi lascia indifferente, bello un altro emulatore ma per i giochi sticazzi di android su steam deck

Si infatti, mi importa una bella sega di android.

boh anche se probabilmente lo userò poco o niente, io l’ho installato lo stesso per divertimento e gira traquillo, non è male l’idea di poter avere sul deck tutte le app android.

Io almeno la penso così ossia che quando si fanno fare troppe cose ad un dispositivo, si perde un pò il focus di quello che realmente dovrebbe fare.

E’ uno dei motivi per cui ancora uso un lettore mp3 e non uso lo smartphone.

2 Likes

Quindi il pc è praticamente una bestemmia ? :asd:

Considerando che ha sostituito tutto quello che ti poteva servire su una scrivania ante anni 90.

Il PC è un computer non un dispositivo.

steam deck è un pc :dunnasd:

2 Likes

Può essere definita un portatile o una console portatile. E comunque c è un termine preciso che è stato creato ad hoc per classificarle ossia handheld.

Per definizione la sigla PC sta ad indicare un desktop che non sia ovviamente apple merda perché poi qualcuno si offende.

Se proprio vogliamo fare i pignoli sulle definizioni, steamdeck è un pc handheld :teach:

Mi sono rotto una vertebra. Devo tenere il busto per 3 mesi ma cerco di stare a letto il più possibile perché stare seduto col busto è un’agonia (non per la schiena ma perché stringe tantissimo su fianchi, costole e sterno). Tenendo conto che ho PC, Xbox e PS che PC handled mi consigliate che mi permetta di giocare tutte e 3 o almeno PC e Xbox ( ho visto che ora si può giocare pure PS in remoto ma non ho bene chiaro se è possibile solo su smartphone/tablet)?