però se uno sta giocando viene fuori l'avviso e ti chiede se staccare il tuo o l'altro
ovviamente si può mettere steam offline e giocare tutti e 2
su qualche gioco hai perfino il multiplayer da offline
fonte: io e mio fratello da anni abbiamo solo un account steam
[YT]e3HnDR7A8yE[/YT]
[QUOTE=llamazz;20429458]
ovviamente si può mettere steam offline e giocare tutti e 2
su qualche gioco hai perfino il multiplayer da offline
fonte: io e mio fratello da anni abbiamo solo un account steam[/QUOTE]
tipo dos 1 e 2, per chi se lo chiedesse e cercasse una scusa per rigiocarlo ![]()
[QUOTE=duck;20429482]Ma Zen 2 si può overclockare?[/QUOTE]
Effettivamente mi sembra una buona idea overclockare un device senza raffreddamento ![]()
[QUOTE=DebitMan;20429920]Effettivamente mi sembra una buona idea overclockare un device senza raffreddamento
[/QUOTE]È raffreddata attivamente, non esiste stava passiva, nemmeno la switch con un tegra sta passiva
Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
[QUOTE=DebitMan;20429940]Io non lo farei comunque
[/QUOTE]Ah quello nemmeno io
Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
[YT]YZdMHL8IpBk[/YT]
Niente io neanche dovrei comprarlo per quanto costa e quanto lo utilizzerò, ma queste robe mi hyppano sempre.
[QUOTE=Crius;20431518]La visuale che gira con il giroscopio l’avevo notata in uno degli altri video ed e’ oggettivamente geniale come implementazione[/QUOTE]
È un 1:1 di quello che si faceva già con lo steam controller, tra l’altro è possibile farlo anche con un pad ps4/switch se si setta steam input da steam, ci sta l’opzione se non sbaglio per usare il giroscopio come sullo steam controller negli fps
[QUOTE=Ɍorschach;20431573]La metteranno mai di default sui pad per console? Intendo anche che ogni gioco o fps lo utilizza.[/QUOTE]
Sì attenzione che non è così immediato come sembra, io su Splatoon 2 lo uso ma mi ci sono volute settimane per prenderci la mano ![]()
[QUOTE=Ɍorschach;20431573]La metteranno mai di default sui pad per console? Intendo anche che ogni gioco o fps lo utilizza.[/QUOTE]Se non ricordo male, il pad xbox non ha il giroscopio, quello ps sì. Quindi col primo non si può fare
Giusto perché si parlava poche ore fa nel thread di EGS di PC Gamer che da qualche tempo ha il dente avvelenato con Valve (diciamo pure da quando li sponsorizza Timmy Tencent), ecco il loro nuovo bilanciatissimo articolo con info di seconda mano sullo Steam Deck:
https://www.pcgamer.com/switch-vs-steam-deck-gabe-newell-reckons-youre-going-to-know-which-one-is-right-for-you/#comment-jump
[QUOTE]“So I think Nintendo does a great job targeting the audience they do with the content that they have. And that’s going to be different. Like when you pick this up, it feels much more like the ergonomics for somebody who’s used to playing with an expensive game controller, right? Because it’s bigger and it’s bulkier than a Switch. And if we’re right, that’s the right trade-off to be making for the audience that we’re going after,” Newell said.
It’s an odd comparison to decide that bigness and bulk equal more expensive or more ergonomic kit, but it’s also quite loaded. Directly equating the Steam Deck’s “high-end” gaming audience with people with bigger hands implies that people with smaller hands are only ‘casual’ gamers, and not part of Steam Deck’s audience—which is a trend that (generally) falls along gender lines. This bias is already present in hardware—think about how VR headsets sell the straps you need to fit them comfortably on smaller heads separately—but it’s eyebrow-raising to say it out loud.[/QUOTE]
[QUOTE=Crius;20431630]Porca troia i salti di palo in frasca. Ma quanto puoi essere ridicolo.[/QUOTE]
Prego?
[QUOTE=Tuco Benedicto;20431635]Prego?[/QUOTE]
lol non tu, parlavo di chi ha scritto l’articolo ![]()
Le capriole cazzo :v

Comunque esatto, l'ammontare di ginnastica mentale per riuscire a ogni costo a inquadrare il tutto in maniera negativa è quasi surreale.
P.S. Riciclata dall'altro thread:
[QUOTE=Tuco Benedicto;20431612]Giusto perché si parlava poche ore fa nel thread di EGS di PC Gamer che da qualche tempo ha il dente avvelenato con Valve (diciamo pure da quando li sponsorizza Timmy Tencent), ecco il loro nuovo bilanciatissimo articolo con info di seconda mano sullo Steam Deck:
https://www.pcgamer.com/switch-vs-steam-deck-gabe-newell-reckons-youre-going-to-know-which-one-is-right-for-you/#comment-jump[/QUOTE]
Cominciano a rompere un pò troppo i coglioni, spero che sto Steam Deck faccia il botto così poi devono solo andare a nascondersi.