Steam Deck - Raytracing anche in bagno

ma chi ha parlato di port nativi linux... e' ovvio che useranno proton

[QUOTE=Tuco Benedicto;20427972]Giusto come vago riferimento:

Yuzu (noto emulatore Switch) giocato su un Aya Neo:

[YT]aYYqZZ-POmc[/YT]

[/QUOTE]

ma a me basta che ci giri il MAME (e lo farà alla grande) e sarò un bimbo felice!

[QUOTE=MastroLindo;20428487]ma chi ha parlato di port nativi linux… e’ ovvio che useranno proton[/QUOTE]

Considerando la repulsione che hanno per steam, e che se rilasciano un gioco non possono scegliere la piattaforma (deck sì, pc no ad esempio) non è così scontata questa associazione

[QUOTE=MastroLindo;20428487]… e’ ovvio che ci girerà il pr0n[/QUOTE]

fixed

[QUOTE=meschio94;20428501]Considerando la repulsione che hanno per steam, e che se rilasciano un gioco non possono scegliere la piattaforma (deck sì, pc no ad esempio) non è così scontata questa associazione[/QUOTE]
Ma non penso proprio che sia “repulsione”.

Io per quanto non abbiamo MAI ricevuto conferma delle ragioni (né ufficiale né di tipo più informale) continuo a sospettare che Ubisoft abbia lasciato Steam in favore di EGS perché è una delle condizioni che le sono state imposte da Tencent quando le ha dato fondi per salvarsi dall’ “hostile takeover” che stavano subendo da Vivendi/Activision.

Il che per inciso non gli lascerebbe nemmeno molta scelta in merito.

https://steamcommunity.com/groups/bigpicture/discussions/1/5167301764850695635/
Per chi aspettava novità lato Big Picture.

[QUOTE=Lucasart;20428629]https://steamcommunity.com/groups/bigpicture/discussions/1/5167301764850695635/
Per chi aspettava novità lato Big Picture.[/QUOTE]

Ma chi cacchio usa big picture… intendo apparte per il supporto per i controllers, intendo proprio la UI. wtf :v

Io quando gioco a steam in link sul televisore ?

ma pure i giorni che lanciavo hades sul portatile, per non dover toccare un cazzo con mouse e tastiera (perchè il pc stava chiuso e attaccato a monitor esterno)

[QUOTE=Crius;20428637]Ma chi cacchio usa big picture… intendo apparte per il supporto per i controllers, intendo proprio la UI. wtf :v[/QUOTE]

Molta gente gioca su tv, in casa nostra o anche in remote streaming dentro e fuori casa, la GUI è usata ed è comoda se sei col pad, ovviamente ha margine di miglioramento, aspettavo un refresh da 3 anni ormai

Ah pensa te, sara' che in casa mia e' solo per vedersi un film o giocare con la ps4

La moglie...
Sarà consentito utilizzare in contemporanea lo stesso account con la deck ed il PC?
Dubito, ma non sarebbe male
È solo la mia opinione personale, ma secondo me no. Alla fine il deck è un PC portatile, e con il tuo account puoi giocare solo con un dispositivo alla volta
Beh, uso contemporaneo o meno, mi auguro che come minimo abbiano un sistema che non forzi il continuo relog quando si alterna tra i due.

[QUOTE=Tuco Benedicto;20428839]Beh, uso contemporaneo o meno, mi auguro che come minimo abbiano un sistema che non forzi il continuo relog quando si alterna tra i due.[/QUOTE]Su steam bigpicture se lo fai partire all avvio di steam, ci sta già una schermata di selezione profili con cui ti sei loggato sulla macchina, che non richiede password se memorizzata e se quel profilo lo usi frequentemente

Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Tuco Benedicto;20428839]Beh, uso contemporaneo o meno, mi auguro che come minimo abbiano un sistema che non forzi il continuo relog quando si alterna tra i due.[/QUOTE]

Tempo fai ci provai e vidi che, se hai lo stesso account su due macchine, puoi loggare contemporaneamente, ma eseguire giochi solo su una delle due.
Cambiato qualche cosa?

[QUOTE=Tuco Benedicto;20428839]Beh, uso contemporaneo o meno, mi auguro che come minimo abbiano un sistema che non forzi il continuo relog quando si alterna tra i due.[/QUOTE]

relog con annesso mail e codice di sicurezza, ovviamente

[QUOTE=xEnd3r;20429097]Tempo fai ci provai e vidi che, se hai lo stesso account su due macchine, puoi loggare contemporaneamente, ma eseguire giochi solo su una delle due.
Cambiato qualche cosa?[/QUOTE]

Non credo.
Lo chiedevo perché non mi dispiacerebbe usare il deck mentre qualcuno a casa gioca al pc.
Lo so, è un’utopia.

[QUOTE=xEnd3r;20429097]Tempo fai ci provai e vidi che, se hai lo stesso account su due macchine, puoi loggare contemporaneamente, ma eseguire giochi solo su una delle due.
Cambiato qualche cosa?[/QUOTE]No, non è cambiato nulla. A valve non frega niente che hai aperto lo stesso account su 15 PC, ma puoi giocare solo su uno alla volta. [QUOTE=RoMZERO;20429123]Non credo.
Lo chiedevo perché non mi dispiacerebbe usare il deck mentre qualcuno a casa gioca al pc.
Lo so, è un’utopia.[/QUOTE]Secondo me non è possibile.

Non e' possibile perche' steam da la licenza per una copia per un giocatore.

Non e' una cosa nuova, e' da sempre che e' cosi

[QUOTE=Crius;20428637]Ma chi cacchio usa big picture… intendo apparte per il supporto per i controllers, intendo proprio la UI. wtf :v[/QUOTE]
Io con Steam Link sulla TV :dunnasd: