Steam Deck - Raytracing anche in bagno

Nintendo :asd:

Leggevo anche io. Ciao yuzu.

Hmmm…
Non so quanto successo potranno avere…
Alla fine yuzu non ti dà nulla.
E di per sé non è illegale l’emulazione

Però si sono attaccati alla violazione della crittografia

Se leggete la lawsuit è un attacco generale all’emulazione, quindi su le orecchie che se passa si crea un precedente pericolosissimo

E nel frattempo piratategli pure il buco del culo a sti pezzi di merda

6 Likes

Nintendo si sta giocando bene le carte, sono andati all’attacco consapevoli di poter far male questa volta.

In other news, mi sto giocando Tomb Raider Remastered su Steam Deck ed è una goduria.

grazie all’emulazione abbiamo ancora dei giochi che altrimenti sarebbero irreperibili
dovrebbe esserci una regola che dopo tot anni nn devono rompere x emulazione
altro che paga l’abbonamento e gioca a metroid del nes gratis

2 Likes

Causa restituzione post dimissioni del laptop aziendale con il quale giocavo :asd: mi sono deciso a comprare stamattina la Legion GO: è SPAZIALE! :madsaw:

È davvero la cosa più figa degli ultimi anni :love:

Ma un thread ufficiale non c’è?

No perché mi sa che siamo solo in 2 ad averla :asd:

È molto probabile che tu sia l’unica persona su ngi con un legion go :asd:

avevo letto che l’attacco dei joycon è un problema confermi?

io no ho problemi di sorta :look: sono solidi li stacco e riattacco senza problemi…

Dai, non ci credo! Una volta qua erano tutti gamers :asd:

Per il momento zero problemi con i controller

No è che abbiamo tutti la steam deck penso

ma sono ancora tutti gamers solo che adesso sono seduti tutti sul cesso con la steam deck :asd: e io e te con legion go

A me la legion go sembra figa e mette nel campo delle console portatili quel discorso dei joypad estraibili + eventuale mouse con il joypad che è carino, oltre ad avere uno schermo un po’ più grande.

Però secondo me con le portatili sbagliano alla grande a mettere risoluzioni troppo alte come in quel caso. Non ce ne è bisogno e accorci la vita dell’hardware senza motivo, oltre che della batteria. C’è davvero bisogno di un 2560 x 1600 per videogiocare su quello schermo?

Comunque converrebbe cambiare il titolo del thread e farne uno generico per le handheld.

Io intanto ho comprato il dock del deck :rulez: arriva domani

Per me esiste solamente il retrogaming (strettamente legato all’emulazione) e questa frase mi vede d’accordo MA a mio avviso serve anche un minimo di decenza con l’emulazione selvaggia che va a colpire console che sono decisamente attive perchè inevitabilmente si va nel campo della pirateria più pura e prima o poi qualcuno si romperà il cazzo e diventerà veramente un problema anche emulare roba vecchia di 30 anni.

se metti una data nn fia problemi
x dire ora roba come gamecube è talmente vecchia che nn dovresti rompere
il problema che poi ti trovi gente che vuole vendere roba vecchia

Appunto gamecube è ok ma Switch no, non è il momento, non è emulazione, è pirateria ed infatti nintendo si è incazzata per final fantasy e se parte l’embolo per bene, è tutta l’emulazione che ne subirà le conseguenze, anche quell’emulazione arcaica che non da fastidio a nessuno.