Steam Deck - Raytracing anche in bagno

Davvero Borzo, basta che stiamo girando in tondo da due ore e penso che tutti quanti si siano rotti il cazzo di leggerci :asd:

Ti chiedo scusa se ho usato dei toni un po’ flammosi, mi sono partiti come al solito i cinque minuti. Facciamo che tu ti tieni le tue idee e io le mie, tanto la Deck ce l’abbiamo tutti e due :asd:

mi sta bene :volemose:

aggiungo che i giochi che non hanno impostazioni di UI scaling sono comunque stronzi, su questo concordo anche perché a prescindere dal deck potrebbero esserci necessità anche per giocatori che magari hanno problemi fisici o impedimenti e più opzioni sono sempre meglio di meno opzioni

1 Like

No - col cazzo. Io ora aspetto la foto con le ditine di borzo

3 Likes

cmq diablo 4 delle opzioni di scaling le ha :afraid:

del testo
ma il resto rimane troppo piccino picciò

*

dopo reply su reply ora ce lo dovete

1 Like

ormai ho seppellito l’ascia di guerra
sarà per il prossimo flame :asd:

e io che volevo il fight tra metriche di dita :no:

faccio mettere la mano a mio figlio di due anni, c’è un’intera mano di differenza :eek:

Boia un dito di quella mano fa da se un 17" buoni. Fa a gara con quell’ Ogre di Denis Cyplenkov.

Ma lo sapete che se premete L1 + tasto steam si attiva la funzione di zoom controllabile con lo Stick destro vero?

:asd:

Si ma fa cagarissimo come soluzione dai

1 Like

confermo che fa cagarissimo :asd:

occhialetto da lettura 1,5x e leggo perfettamente tutto senza sforzo anche in modalità desktop, però mi fa sentire tanto vecchio :asdsad:

ho perso quei 5 minuti per cercare bios e chiavi per l’emulatore del nintendo switch, madonna come gira bene.
ho fatto 3 o 4 livelli a super mario wonder, sembra fatto apposta per essere giocato su deck, è proprio bello :sisi:

Welp…

magari ho scoperto l’acqua calda, ma se si installa steam link su pc, si accede al remote desktop della deck

no no hai fatto bene, è una cosa che non ho ancora provato ma che sicuramente proverò, potrebbe tornarmi molto utile quando userò steamdeck per tirare su un dedicated server per automobilista 2.

nel frattempo ho installato e configurato warpinator per trasferire via wifi files da pc a deck, installazione/configurazione semplicissima ed è molto meglio di copiare flie e cartelle su pennetta e trasferirle a mano su deck.