Steam Deck - Raytracing anche in bagno

a me è tornato utile per configurare emudeck senza ricorrere alla noisossima tastiera virtuale

Io accendo tramite samba alle cartelle sharate dal fisso sulla rete e copio da lì.

Vedi sotto.

???

Io ho finito tutto Diablo 4 su Steam Deck (tramite Battle.net tra l’altro) e si gioca che è una meraviglia, 60fps non li fa fissi ma li fa.

1 Like

Parlavo dell’only online. Se con diablo devi essere sempre online per me è na cazzata prendersi una deck per quel titolo.

Poi oh ormai giocare in mobilità è diventato letteralmente giocare mentre caghi a casa quindi capisco che il significato di mobilità varia molto. :asd:

in mobilità per me vuol dire in mobilità dalla scrivania :dunnasd:

Ma io credo che se sei in giro e usi il telefono come hotspot giochi anche decentemente.
Se il segnale prende bene il 4g o il 5g sei a cavallo.

1 Like

Si si fallo qua in canada che 5 giga ti costano 40 euro. :asd:
Giusto con la esim trovato 10 giga a 50 pleuri. Mortacci delle loro madri troie tra poco devo stare attento pure a quante tracce mi ascolto su deezer.

ma poi in canada poi che 5g vuoi avere

al massimo hai gli orsi che ti inseguono :unsisi:

Wifi pubblico ?
Wifi di un vicino ?
:dunno:

Io penso che la steam deck possa essere usata anche come consolle casalinga.
Ti prendi la dock, ci ficchi il cavo di rete e la usi anche come steam link.

Per me che ho figli e quei figli di puttana della Samsung hanno tolto l’applicazione della TV sarebbe ottimo.

Con mia figlia ci ho giocato praticamente tutto tramite steam link.

È vero esistono dispositivi che costano un ottavo e fanno la stessa cosa, ma con quella puoi giocarci praticamente dappertutto e senza streaming su titoli più leggeri.

Tipo converrebbe invece di perdere un NUC da tenere sotto la TV

Non ho capito se c’è un problema con il mio deck.
Mi sembra, ma non ne sono sicuro, che al momento della ricarica il led blinkasse per poi avere illuminazione fissa a carica completa.
Ora rimane sempre fisso, carico parziale o totale che sia. Se è un problema, si presenta da quasi subito dopo l’acquisto.
Solo ora ho fatto la domanda, perché mi ha un po’ scocciato.

sulla mia (oled) blinca appena collego il cavo, poi rimase fissa bianca per indicare che sta ricaricando e quando è al 100% diventa verde.

1 Like

Boh, devono aver cambiato qualcosa.

Da reddit: The LED behavour of the LED has since varied depending on firmware vision deployed. Currently it stays on when plugged in.

Andassero a cagare però. Come faccio a capire quando è carica?

La vecchia non ha il led verde quando è carica.

1 Like

Non lo capisci. È uno dei piccoli difetti che ha la vecchia e che a quanto pare hanno sistemato con la nuova versione oled.

Però ricordo che appena comprata, la scorsa estate, funzionasse correttamente

Boh io ce l’ho da un anno e ha sempre funzionato cosi

E’ stato cambiato diverse volte con update del firmware.

Mai notato nilla di diverso comunque. Accesa fissa era e accesa fissa è rimasta. :asd: