[QUOTE=raz3r;20426513]Ok partiamo col domandone… Cosa giocherete per prima cosa? Io pensavo Fallout 3, Fallout New Vegas, Mass Effect Legendary Edition oppure Skyrim con qualche mod comfy.[/QUOTE]
BoTW? ![]()

Da qui a natale magari mi convinco che vale i 350 sacchi che chiedono
[QUOTE=meschio94;20426511]non è un problema che noi pc gamer abbiamo i piselloni grossi e pesanti, quindi abbiamo le mani allenate per quando ci facciamo le seghe[/QUOTE]
ok prima di prenotarlo mi misuro il pene
[QUOTE=gigawat;20426515]BoTW?
[/QUOTE]
Giocato su Switch ![]()
Tutte le console uscite hanno le sue CPU/GPU/APU, ad eccezione della switch.
[QUOTE=RoMZERO;20426527]Certo che AMD sta comunque in prima linea nel gaming.
Tutte le console uscite hanno le sue CPU/GPU/APU, ad eccezione della switch.[/QUOTE]
perchè la nvidia chiede molti più soldi, e la swtich ha nvidia esclusivamente perchè avevano i chip tegra da smerciare che non riuscivano a piazzare sui tablet nvidia, e gliele hanno tirate dietro oltre che per rientrare un po’in R&D presum ovisto che han venduto un cazzo, erano anche l’ultima volta all’epoca che nvidia faceva un arm, quindi era un settore morto per lei in ogni caso
Ma il pene fa anche da cavalletto? Per questo non l’hanno incluso a differenza della switch?
[QUOTE=meschio94;20426530]perchè la nvidia chiede molti più soldi, e la swtich ha nvidia esclusivamente perchè avevano i chip tegra da smerciare che non riuscivano a piazzare sui tablet nvidia, e gliele hanno tirate dietro oltre che per rientrare un po’in R&D presum ovisto che han venduto un cazzo, erano anche l’ultima volta all’epoca che nvidia faceva un arm, quindi era un settore morto per lei in ogni caso[/QUOTE]
A glieli hanno tirati dietro? Insomma ma sta switch alla fine quanto costa produrla alla nintendo? Ci arriviamo a 30 mila lire?
[QUOTE=duck;20426531]Ma il pene fa anche da cavalletto? Per questo non l’hanno incluso a differenza della switch?
A glieli hanno tirati dietro? Insomma ma sta switch alla fine quanto costa produrla alla nintendo? Ci arriviamo a 30 mila lire?[/QUOTE]
Ad oggi non fosse per il discorso COVID e il relativo shortage penso che avrebbero un margine di guadagno a dir poco stratosferico. Ce l’hanno comunque eh, ma in una situazione normale starebbero navigando nell’oro.
https://www.gamesindustry.biz/articles/2021-05-06-nintendo-reports-record-full-year-profits-as-switch-nears-85m-units-sold
Inviato dal mio LM-G900 utilizzando Tapatalk
[QUOTE=|Di@blo|;20426406]per quanto mi riguarda non avendo alcuna necessità di giocare fuori di casa è un acquisto che non ha senso, però il fatto di poterci installare sopra qualunque OS è interessante[/QUOTE]
Mah, guarda, permesso che comunque come opzione di roba da “portarsi in viaggio” non deve essere malaccio, personalmente l’ultima cosa a cui ho pensato quando mi sono lasciato tentare è “giocarci quando sono fuori casa”, che è qualcosa che comunque non faccio mai né ho interesse a fare).
Per me il suo ruolo principale sarà di proprio di aggeggio portatile quando magari voglio giocare IN CASA ma non ho voglia di andarmi a mettere alla scrivania del PC (cosa che so per esperienza succermi spesso, per inciso).
Quando sei sul divano, quando vuoi giocare svaccato a letto, ecc, ecc.
In pratica rimpiazzerebbe il ruolo già coperto attualmente dal mio telefono/Shield tablet, con la differenza di essere nettamente più potente di entrambi e decisamente più ergonimico per giocare.
[QUOTE=Ɍorschach;20426469]Ma ho già sentito di gente che ha piazzato i 4 euro pensando anche a specularci sopra.
[/QUOTE]
Non è esattamente il motivo per cui l’ho ordinata ma per inciso è uno spiraglio che ho considerato come “piano di riserva” se arrivano i rimorsi da acquisto superfluo. ![]()
[QUOTE=duck;20426531]Ma il pene fa anche da cavalletto? Per questo non l’hanno incluso a differenza della switch?
A glieli hanno tirati dietro? Insomma ma sta switch alla fine quanto costa produrla alla nintendo? Ci arriviamo a 30 mila lire?[/QUOTE]
nel 2017 costava 257 dollari, ora non so
[QUOTE=Tuco Benedicto;20426546]
Per me il suo ruolo principale sarà di proprio di aggeggio portatile quando magari voglio giocare IN CASA ma non ho voglia di andarmi a mettere alla scrivania del PC (cosa che so per esperienza succermi spesso, per inciso).
Quando sei sul divano, quando vuoi giocare svaccato a letto, ecc, ecc.
[/QUOTE]

https://www.indiegogo.com/projects/onexplayer-best-performing-handheld-game-console
Bella mazzata gli è arrivata
[QUOTE=Larios;20426562]
[/QUOTE]
Se hai qualcosa di pertiente da dire sentiti libero di parlare.
[QUOTE=RoMZERO;20426574]Mi sono imbattuto in questo
https://www.indiegogo.com/projects/onexplayer-best-performing-handheld-game-console
Bella mazzata gli è arrivata[/QUOTE]
Si poi “2.5K IPS Screen”. Voglio vedere cosa ci fai girare a quella risoluzione in quel dispositivo portatile. ![]()
[QUOTE=DebitMan;20426584]Io vorrei sapere come performa docked, se è come la switch che performa meglio o se le prestazioni non cambiano e quindi se spari qualcosa sulla tv devi abbassare la grafica[/QUOTE]
Non credo che si presuma avere alcun boost in performance “docked”.
Immagino che l’opzine esista solo per una questione di versatilità/usabilità.