Status lavorativo ad oggi

Io personalmente non lo faccio se devo, ma se voglio. Sentire parlare qualcuno che ha passione per qualsiasi cosa è un piacere.

Capisco che capitalismo bad quindi tutto ciò che ne deriva però regaz su. Cresciamo un attimo. Sto guardando te savatage

Ma cosa c’entra col networking; chiaro che mi piace parlare con gente che sa piu’ di me. Qui si stava parlando un’altra cosa dai :asd:

Sarò strano io ma non valuto e frequento le persone in base alla loro posizione lavorativa :vface:

Doubt

2 Likes

Uhh manco io?

Io non voglio conoscere nessuno, voglio fare il meno possibile e levarmi dal cazzo il prima possibile.

7 Likes

Vabbeh, io sono stato in ambienti fortunati.
Di solito si discute di capitalismo bad, di tecnologia varia direttamente e indirettamente legata al nostro lavoro, di politica/scioperi e case da ristrutturare…

Raramente sport e mai gossip.

2 Likes

Eh, purtroppo si parla di temptation island, calippo tour, serie a e stronzate simili. Non votano, e l’unico che ha mai votato ha votato salvini.

Poi come colleghi bravissime persone, però non riesco a frequentarli molto fuori. Capisco da un lato di essere io “strano”, però boh

1 Like

Dove cazzo lavori? :asd:

Provincia lombarda

Io lavoro in un team internazionale di disagiati vari e non me ne frega un cazzo del barbecue di compleanno del capo o della festa dei 10 anni del dipartimento.

Per fortuna ho i figli come scusa sempre pronta.

Cmq io faccio automaticamente networking perché il mio lavoro è mettere una ventina di tecnici (diverse specializzazioni) in comunicazione per dimostrare che le cose sviluppate sono safe, poi discutere coi super boss e, infine, rappresentare l’azienda con le autorità.

1 Like

Mi piace di più di quando ero uno di quei venti tecnici.
Mi piace molto parlare e discutere, e conoscere più persone possibili :sisi:

Sono diventato pure best friend dei super boss dei nostri principali supplier :love:

1 Che ambienti di merda che vi circondano
2 stateci lontano da quelle persone, se loro sono il vostro “networking” abbiamo concetti ben diversi

Io come networking da Bologna alla Svezia intendo andare a meetup di quello che mi piace o far di tutto per stare con quelli più intelligenti e capaci di me, così imparo a far meglio quello che mi piace fare, e generalmente se parlano di quelle cose non parlano di tanto altro.
Non mi porta via un sacco di tempo e spesso è in orari lavorativi.

3 Likes

Ah beh in orari lavorativi sono totalmente favorevole a qualsiasi attività che non sia lavorare.

Non appena non sono pagato vedono la mia immagine residua come in dragon ball.

3 Likes

Io sono due settimane tonde che aspetto una lettera di impegno, mannaggia a qui a là e a lassù :triggered:

porca troia l’odio.

il mio nuovo capo è il classico milanese entusiasta wé figa timbildiamo perchè siamo dei grandi ecc.

prossima settimana hanno organizzato la partita a bowling aziendale del mio dipartimento. Il capo ha mandato il teams dalle 16 alle 23 :grin:

no ma perchè non ho proprio un cazzo da fare nè? porca di quella troia ma perchè. Tra l’altro, è la persona più odiosa e repellente sull’universo.

te li pagano come straordinari?

s’attacchino a staceppa ma che stai fuori

boh, aperitivo venerdì sera post lavoro >

1 Like