Io personalmente non lo faccio se devo, ma se voglio. Sentire parlare qualcuno che ha passione per qualsiasi cosa è un piacere.
Capisco che capitalismo bad quindi tutto ciò che ne deriva però regaz su. Cresciamo un attimo. Sto guardando te savatage
Io personalmente non lo faccio se devo, ma se voglio. Sentire parlare qualcuno che ha passione per qualsiasi cosa è un piacere.
Capisco che capitalismo bad quindi tutto ciò che ne deriva però regaz su. Cresciamo un attimo. Sto guardando te savatage
Ma cosa c’entra col networking; chiaro che mi piace parlare con gente che sa piu’ di me. Qui si stava parlando un’altra cosa dai
Sarò strano io ma non valuto e frequento le persone in base alla loro posizione lavorativa
Doubt
Uhh manco io?
Io non voglio conoscere nessuno, voglio fare il meno possibile e levarmi dal cazzo il prima possibile.
Vabbeh, io sono stato in ambienti fortunati.
Di solito si discute di capitalismo bad, di tecnologia varia direttamente e indirettamente legata al nostro lavoro, di politica/scioperi e case da ristrutturare…
Raramente sport e mai gossip.
Eh, purtroppo si parla di temptation island, calippo tour, serie a e stronzate simili. Non votano, e l’unico che ha mai votato ha votato salvini.
Poi come colleghi bravissime persone, però non riesco a frequentarli molto fuori. Capisco da un lato di essere io “strano”, però boh
Dove cazzo lavori?
Provincia lombarda
Io lavoro in un team internazionale di disagiati vari e non me ne frega un cazzo del barbecue di compleanno del capo o della festa dei 10 anni del dipartimento.
Per fortuna ho i figli come scusa sempre pronta.
Cmq io faccio automaticamente networking perché il mio lavoro è mettere una ventina di tecnici (diverse specializzazioni) in comunicazione per dimostrare che le cose sviluppate sono safe, poi discutere coi super boss e, infine, rappresentare l’azienda con le autorità.
Mi piace di più di quando ero uno di quei venti tecnici.
Mi piace molto parlare e discutere, e conoscere più persone possibili
Sono diventato pure best friend dei super boss dei nostri principali supplier
1 Che ambienti di merda che vi circondano
2 stateci lontano da quelle persone, se loro sono il vostro “networking” abbiamo concetti ben diversi
Io come networking da Bologna alla Svezia intendo andare a meetup di quello che mi piace o far di tutto per stare con quelli più intelligenti e capaci di me, così imparo a far meglio quello che mi piace fare, e generalmente se parlano di quelle cose non parlano di tanto altro.
Non mi porta via un sacco di tempo e spesso è in orari lavorativi.
Ah beh in orari lavorativi sono totalmente favorevole a qualsiasi attività che non sia lavorare.
Non appena non sono pagato vedono la mia immagine residua come in dragon ball.
Io sono due settimane tonde che aspetto una lettera di impegno, mannaggia a qui a là e a lassù
porca troia l’odio.
il mio nuovo capo è il classico milanese entusiasta wé figa timbildiamo perchè siamo dei grandi ecc.
prossima settimana hanno organizzato la partita a bowling aziendale del mio dipartimento. Il capo ha mandato il teams dalle 16 alle 23
no ma perchè non ho proprio un cazzo da fare nè? porca di quella troia ma perchè. Tra l’altro, è la persona più odiosa e repellente sull’universo.
te li pagano come straordinari?
s’attacchino a staceppa ma che stai fuori
boh, aperitivo venerdì sera post lavoro >