Status lavorativo ad oggi

ma non l’avevano duplicato lo stipendio? :asd:

Sì, pensa quanto faceva cagare prima infatti.

got bills to pay bruh, mi serviva un lavoro

il motivo per cui tutti noi lavoriamo :asdsad:

1 Like

Io lavoro solo per i pizza Thursday

4 Likes

Che palle i colleghi che continuano a insistere con inviti per fare team building

Ma non avete un cazzo da fare fuori dall’ufficio?

1 Like

Uguale da me.

Gente senza una vita.

1 Like

Non che io faccia grandi cose, ho i miei progetti e interessi da portare avanti. Questi eventi sono solo per sfondarsi di alcol e pizzette. Da astemio non mi ci trovo.

imho in certi casi ste cose son anche utili.
Networking >
E se lo sfrutti bene anche meno rotture di cazzo.

imho

Sono comunque un buon modo per conoscere locali e posti se ti sei trasferito.
Poi rende più facile lavorare con le persone se sei loro più simpatico.

3 Likes

Lo so bene purtroppo. È che non mi interessa conoscere locali e posti. E con le stesse persone ci passo già 10 ore al giorno pause incluse. Purtroppo i discorsi che escono sono solo calcio e gossip. Poi stare a sentirli pure con l’alcol in corpo non ce la faccio.

1 Like

In realtà il networking (sì, detesto anche io il termine) è più importante di qualsiasi altra cosa in termini lavorativi.

1 Like

Commerciale spotted… scherzo dai. Lo confermo anche per i programmatori in realtà. La crescita professionale di programmatori che stanno nell’orbita di nomi grossi è totalmente diverta da chi se ne sta nel suo angolino di continuo. Fatta eccezione dei MVP Microsoft ed evangelisti simili, fanno abbastanza ridere in molti casi.

Si’ si’ non lo metto in dubbio; infatti, la mia carriera ha fatto pit stop da quando ho smesso di leccare culi :asd: Ma mi va bene cosi’

Networking != leccare culi

1 Like

Fare network non significa leccare culi :asd:
Detto male, è conoscere la persona giusta per la cosa giusta e i contatti giusti per creare connessioni di qualsiasi genere, se si rimane poi in un settore conosci quello che potrebbe dare una mano a un altro.
Io nel mio settore conosco gente che può aiutare altra gente e metto in contatto la gente per fare cose, magari al di fuori del mio immediato interesse, ma miglioro la relazione perché potrebbe tornarmi utile.
È tipo I know a guy who know a guy e di base se mi chiedi che ti serve qualcosa io so chi può darti quella cosa, farti quel lavoro o intervenire per fare quel servizio.
E se dovessi cambiare lavoro, avrei x aziende che sarebbero interessate perché sanno come lavoro.
Spiegato male ma è domenica e sono sul cesso.

Ma difatti, ho pure io contatti ovunque e sono un operaio del cazzo, mando gente in giro e ogni tanto cercano pure me… oltre che bene o male dove vai c’è sempre gente che conosci.

Cazzo c’entra leccare i culi lo sanno solo loro :asd:

Networking inteso come andare parlare e ridere di gusto alle battute del boss/compagneros di merende a caso

Poi c’e’ il networking del conoscere gente di altri societa’ o all interno di altri dipartimenti, che puo ’ portare a posizioni aperte etc.

Per me entrambi sono una rottura di cazzi, e li metto allo stesso piano, che vi devo di :asd:

1 Like

Non a caso tu e madianb siete commerciali :love: brutta gente cit.

Maleducato Scostumato Rude Sei un mostro Non Capisci Ti Odio Camera Cafè Luca e Paolo Bitta