Le aziende americane stanno pian piano collassando, grazie al costo esorbitante di produzione che hanno, ora il settore si sta spostando su eruropa e asia.
Non ci credo.
i Trine li ho giocati tutti, ma non ho finito il 3 che confermo è l’unico uscito male.
4 è 5 troppo carini e onestamente anche il 6 lo aspetto ![]()
non ci ho capito un cazzo
così a pelle threads of times e blasphemous 2? il primo comè?
il pc game show fa cacare linko solo le poche cose decenti che vedo
non ci sono state demo su thread ancora
La conferenza Xbox capisco possa essere piaciuta, ma per i miei gusti è stata proprio di una repellenza estrema ![]()
Castlevania vedo che è a 30 euro, non so se si sapeva già il prezzo
Mi fa asdare che nella data di uscita di fable specificano pure il giorno, 23 febbraio 2027.
Come cazzaccio fai a sapere già che giorno uscirà da qui a quasi un anno
mese ok, ma manco fosse stato fine 2026 avrei specificato il giorno.
Hanno annunciato il gioco di Heidi per me la Xbox ha vinto sto giro
Lo hanno rinviato per non scontrarsi con GTA VI, non perché sanno già che gli serve fino a quel giorno per finire il gioco, e dare una data così in anticipo serve anche ad altri studi per valutare se è il caso di uscire negli stessi giorni
Il design del nuovo vampire fa cagare come al solito, però almeno sembra più rpg di quell’aborto di bloodlines 2.
Castlevania ![]()
evitiamo gta siamo salvi insieme alle 85 uscite vicino
Ci sono anche 2-3 giochi Nintendo immagino là in mezzo. Va a finire che mi gioco Castlevania e basta. E Control se merita (ancora non l’ho capito dai video di gameplay).
Per me:
- Star Wars Zero Company
- The Blood of Dawnwalker
- Onimusha
- Phantom Blade 0