State of Summer Fest Gamescom Future Direct Show 2026

3 Likes

FFVII Revelations sicuro day one

Poi tra i nuovi mi interessano gen Atlas, Resident Evil Veronica e Stellar Blade Blood Rain

Haex è anche in co-op, quindi può essere sempre interessante

Stellar blade sembra un discreto upgrade rispetto al primo.
Alien fucking finally.

E crossfire?

Finalmente Code Veronica :madsaw:

Anche Kamuri sembra molto interessante, bella direzione artistica

Anche se frega a pochi

2 Likes

Anche se è fatto da EA, mi manca troppo un gioco stile Xcom, WotC ce l’ho ancora installato sul pc. Poi l’uscita è dietro l’angolo, mi ha stupito che non si sapeva niente fino ad oggi.

1 Like

Ma The Last Ronin delle TMNT? Oddio :lode:

1 Like

Sono incuriosito, se il prezzo sarà commisurato e la qualità del gameplay verrà aggiornata come spero, arricchendo quindi gli scenari di dettagli ed opportunità d’interazione, specialmente in HitMan 2 le ambientazioni erano interessanti ed ambiziose ma troppo spoglie a causa dei limiti tecnici dell’epoca, può essere una proposta interessante.

Da tenere conto come già in Contracts, alcune delle missioni fossero già mere rivisitazioni di quelle presenti in CodeName: 47, perché persino all’epoca apparivano grossolane pur a distanza di pochi anni dal loro sviluppo, portando ad una loro parziale revisione tecnica; mi sorprende quindi lo prediligano a Bloody Money, un titolo della serie di ben altro livello.

Virtua Fighter sembra una…figata? :look:

1 Like

sono tornato a casa ora aggiorno la pagina con la roba che ieri sera non potevo mettere in attesa del future

Day of the devs:

future game show:

1 Like

Le possibilità possa andarmene in ferie con precisione chirurgica nel periodo coincidente la distribuzione di Exodus sono spettacolarmente alte. :asd:

1 Like

Exodus è il wanna be mass effect de giorni nostri?

Ma come trine SEI??! Io ho giocato al due e mi dispiaceva non aver ancora preso il tre… quando li hanno fatti gli altri? :asd:

il 3 è venuto male il 4 non era male il 5 non sapevo neanche io fosse uscito

La speranza è quella :sisi:

2 Likes

Cinesi e coreani stanno spingendo di brutto…