State of Summer Fest Gamescom Future Direct Show 2026

A me interessa il nuovo SH visto che è fatto da quelli di Observation e Untold Stories che sono due ottimi titoli

Ci avranno speso poco e sarà un’operazione a basso rischio, ma se non ti si fila nessuno risolvi poco. Visto il periodo in cui esce anche non so quanto venderanno.

a tal proposito ma quanto sono belli i producer che hanno il terrore di uscire con gta a novembre e si sono ammassati tutti a fine sett,/inizio ottobre a massacrarsi?

Tra l’altro GTA su PC non esce quindi non è che non ci sia minimamente spazio… Ammesso che tutti tutti tutti vogliano giocarlo peraltro e che tutti tutti tutti ci giocheranno per mesi.

Cioè, non metto in dubbio il peso di GTA, ma la pezza potrebbe essere anche peggiore del buco.

Posso dire?
Visti wolverino e God of War, non mi dicono abbastanza nulla.
Sarà che non sono un grande fan dei super action super cinema della sony, mi sembrano lo stesso identico gioco con skin diverse.

Boh, a me non sembrano proprio lo stesso gioco. Il primo non lo toccherò neanche con un bastone infatti, gow magari sì

io mi aspetto lancio pieno di polemiche per gtaVi che su next gen girerà demmerda

na roba tipo lancio cyberpunk

1 Like

Io aspetto l uscita di wolverine per comprare a sfregio spiderman su steam

1 Like

Mah ormai girerà di merda pure sui pc visto che nessuno può permettersi di aggiornare l’hardware :asd:

Dal titolo m’aspettavo un sandbox simulatore di muratori.

Invece sembra un monster hunter con dei teen edgy che paiono usciti da jujutsu :asd:

aggiungo qualche video che può interessare dallo showcase sudamericano:

2 Likes

aggiungo quelli del woman lead:

1 Like

Ma le presentazioni dei prodotti alla fiera sono tematicamente suddivisi nei differenti giorni su criterio geografico ?

hanno deciso di fare più direct con focus su indie visto che hanno poco spazio.
Poi hanno messo sud america e donne in più
io cerco di riportare quelli che possono interessare nel forum

oltre al summer (che posso riportare domani sera non prima)
rimangono:

day of the devs
wholesome direct
future game show
pc game show
xbox direct
devolver digital
nintendo direct (per le terze parti)

1 Like

Non riesco a vedere i trailer, sono tutti lavapiatti simulator? :sisi:

Koshmar sembra figo! Seguo con interesse :sisi:

Ti ringrazio, perché 'ste conferenze minori (e spesso anche quelle maggiori) sono un supplizio :asdsad:

la cosa buona è l’informazione che dà anche steam
ci sono elencati i giochi per le varie conferenze

Mazza, potevano chiamarlo il metroidvania show :asd:

lato indie con pochi soldi metroidvania, platform roguelite o hades style sono i più facili da realizzare
poi io segnalo quelli che li ritengo più interessanti, poi a me piace il genere quindi influisce :asd:

1 Like