Io invece continuo a sperare tantissimo che Star Wars Galactic Racer faccia schifo, perché potrei perderci veramente le giornate.
Solo che dai trailer non sembra ![]()
Io invece continuo a sperare tantissimo che Star Wars Galactic Racer faccia schifo, perché potrei perderci veramente le giornate.
Solo che dai trailer non sembra ![]()
domani direct nintendo alle 16, devolver invece se ne parla a fine anno
io castlevania della lista
Nei Nintendo rumors si parlava di un remake di ocarina of time.
Il nuovo Mario 3d invece lo davano per il 2027
Non esattamente una presentazione ufficiale di un prodotto commerciale, ma la qualità e la cura rivolti amatorialmente a ricostruire, espandendole ulteriormente, le campagne del vetusto ma venerabile WarCraft 2 con grafica, cinematiche e meccaniche attualizzate è encomiabile, meritevolissimo a mio avviso almeno di una citazione.
Certo che si sono sprecati per zelda ![]()
Un minimo di gameplay nulla?
2026 io boh non so per me lo fanno uscire con gta
Secondo me lo fanno uscire a dicembre e fanno un direct ad agosto/settembre.
Fire Emblem sembra buono, lo spero, ma tanto non manca roba da giocare fino a fine anno.
aggiungo notiziona vanillaware ha messo un gioco su steam
che il direttore ha capito e forse un giorno arriveranno gli altir giochi?
Ocarina of Times e Xenoblade genesys.
, gta scansate chi te si fila
oh dai nei prossimi 10 anni magari vediamo anche Dragon’s Crown e 13th sentinel ![]()
io spero in unicorn overlord in futuro prossimo
Io Unicorn Overlord dopo un 20-25 ore l’ho mollato… boh si carino, ma mi ha stufato.