Stasera Blunotte: p2 p2 p2 2p2p2p2 HAHAHA lo posso dire

lui crede che sia abbietto.. che genio


lo stavo per scrivero, ho sto complotto del kgb è da 30 anni che lo persegue.. poraccio
vediamo cosa dice lucarelli sulla prima loggia propaganda, che ha impropriamente definito "1", per distinguerla dalla 2


adesso non fare lo sborone eh
Che puttanaio che è l'italia, e per un Gelli sputtanato chissà quanta altra merda sommersa c'è e c'è stata....
errore: il conto protezione era a disposizione di martelli, non direttamente di craxi
Mafiosi protetti dai vertici dei servizi segreti Oh Oh OH

No ma davvero che merdaio immondo, manco in Colombia
Cornolio ma i comunisti, in pieno periodo Berlinguer, come cazzo commentavano questa storia?
o alcuni di loro avevano le mani nella pasta?
Son cascati dalle nuvole, chiaramente, difatti occhetto (commissione p2 e pci) si incazzò come una bestia perchè "durante il governo di unità nazionale (78) mettemmo tutto sul tavolo, noi. loro, evidentemente, no"
Si parla di un comunista sospett iscritto alla p2 in un allegato a repubblica del...ottanta qualcosa... ma non ci darei assolutamente peso

Ora errore gravino sui rizzoli: non comprano il corsera di loro iniziativa, benchè l'idea del panzone (angelone) fosse sempre stata quella, ma vengono spinti da ortolani e cefis a comprarlo, e quando quel pirla si rende conto di non avere i soldi per mantenere il gioiellinus va a chiederli a gelli.
la foto con il coso da ambulante le ho tutte
tutta colpa della CIA clrly
si ma non ha minimamente parlato della parte mediatica, salvo scorrere la storia del corriere e dei rizzoli

e dai minchia però
e vabbè non ha 4 ore dai sta calmino


beh lui non ha il tempo della vita eh
si poteva oggettivamente fare meglio
glie possino a lucarelli

ha anche fatto sto fumetto che si chiama cornelio

gliela faccio vedere io


prot


beh lucarelli era quello che durante cogne, sosteneva la teoria del serial killer spuntato dai boschi.


piduista!
azz

spetta che mi documento