[QUOTE=-Shotgun-;12293554]E gli amici che gli portano le puttane a casa e gli amici che lo iscrivono alla p2 e gli amici stallieri che poi sono mafiosi, ma poVro tutti lo prendono in giro.[/QUOTE]
lo stavo per scrivero, ho sto complotto del kgb è da 30 anni che lo persegue.. poraccio :|
[QUOTE=Cornolio;12293591]vediamo cosa dice lucarelli sulla prima loggia propaganda, che ha impropriamente definito “1”, per distinguerla dalla 2[/QUOTE]
adesso non fare lo sborone eh ![]()
No ma davvero che merdaio immondo, manco in Colombia
o alcuni di loro avevano le mani nella pasta?
Si parla di un comunista sospett iscritto alla p2 in un allegato a repubblica del...ottanta qualcosa... ma non ci darei assolutamente peso
Ora errore gravino sui rizzoli: non comprano il corsera di loro iniziativa, benchè l'idea del panzone (angelone) fosse sempre stata quella, ma vengono spinti da ortolani e cefis a comprarlo, e quando quel pirla si rende conto di non avere i soldi per mantenere il gioiellinus va a chiederli a gelli.
le ho tutte
e dai minchia però
[QUOTE=Cornolio;12293796]si ma non ha minimamente parlato della parte mediatica, salvo scorrere la storia del corriere e dei rizzoli
e dai minchia però[/QUOTE]
beh lui non ha il tempo della vita eh ![]()

ha anche fatto sto fumetto che si chiama cornelio

gliela faccio vedere io
[QUOTE=Asmir;12293489]sei un blabla![/QUOTE]
prot
[QUOTE=Cornolio;12293803]glie possino a lucarelli ![]()
ha anche fatto sto fumetto che si chiama cornelio ![]()
gliela faccio vedere io
[/QUOTE]
beh lucarelli era quello che durante cogne, sosteneva la teoria del serial killer spuntato dai boschi.
[QUOTE=9mm;12293804]prot[/QUOTE]
piduista!

spetta che mi documento