Ci sarà un'intervista al mio relatore (Aldo Giannuli). Giustappunto so di questa puntata da marzo tipo, e ieri gliel'ho dovuto ricordare io che va in onda
Non so però che taglio avrà e dove andrà a parare, so che nell'intervista gli chiedono del piano, ma non so se specificatamente dei media, è stato vago... Poi per inciso gli ha dato il mio numero, ma mica mi han chiamato per aiutarli a far la trasmissione
Vabbè Sappiate che poi, in base a come va sta puntata, poi io e muse organizzeremo una bella videoconferenza di divulgazione su questi temi, la stiamo covando da qualche tempo. stay tuned
[QUOTE=Cornolio;12291214]
Vabbè Sappiate che poi, in base a come va sta puntata, poi io e muse organizzeremo una bella videoconferenza di divulgazione su questi temi, la stiamo covando da qualche tempo. stay tuned
[QUOTE=9mm;12291633]se moderi tu io porto le taniche di benzina [/QUOTE]
due anni fà l’ho moderata io la conferenza skype di Cornolio, ho tenuto in riga 60 di voi bastardi nonostante RJ45 e molti altri mi scoraggiassero in chat
[QUOTE=Asmir;12291805]due anni fà l’ho moderata io la conferenza skype di Cornolio, ho tenuto in riga 60 di voi bastardi nonostante RJ45 e molti altri mi scoraggiassero in chat