Stasera Blunotte: p2 p2 p2 2p2p2p2 HAHAHA lo posso dire



ah già.. tieniti allertato, serve un assistente


vedrete cornolio in tutta la sua spocchiosità parlare con aria saccente davanti alla webcam, il tutto condito con chat, domande, interventi da casa, e banner pubblicitari in sovraimpressione perchè non ho 350$ da spendere per un canale premium .
Ma ci saranno anche altre sorprese.
Di più non possiamo dire
GnR gestirà le luci e Void il trucco?
vestiti by?


abbigliamento by Pulce & Poiana
Grazie della segnalazione, se qualcuno fosse tanto gentile da ri-uppare il thread intorno alle 21 prometto ricariche postepay.
Carlo Lucarelli intervistato sulla puntata di stasera

Meglio per noi






occhiolino


OHOOHOOHOHOHOOHHO sai cosa mi è venuto in mente? Cornolio+muse= Cornamusa

Giornata lunga


intanto mi sono attirato l'odio dei tifosi dell'idv con questo commento sul blog dell'idv all'articolo "Tipico atteggiamento mafioso: l'arroganza":
oddio, adesso sarò un fascista

ah... fra l'altro la redazione di youdem mi ha chiesto di uppargli qualche mio video sul loro portale, bene, gli upperò quello sull'assenza dei parlamentari alla votazione, e se non lo pubblicano li smerdo
si ma UNO dell'idv mancava, dai
l'hanno fatto in segno di protesta tanto se nn si raggiunge il quorum costitutivo la votazione è nulla


lo so ma devo tenergli il fiato addosso, un parlamentare dell'idv significa più del 3% mi pare, mica cazzi eh
Non erano due quelli mancanti dell'IdV?

btw, a Cornò, che bbravo utente di discutere che sono.. mi è appena arrivata la mail e ho seguito tutte le direttive. Che ho vinto?
una stretta di mano quando sarò ricco, potente, famoso e alto due metri
ma che è na rissa tra pd ed idv ?


così magari entro nel giro.. e lo metto in culo a 9mm che sono anni che si sbatte quando a me è bastato un click!!
chi cosa dove come quando ?
sei un blabla!
pronti
E gli amici che gli portano le puttane a casa e gli amici che lo iscrivono alla p2 e gli amici stallieri che poi sono mafiosi, ma poVro tutti lo prendono in giro.