Starcraft Remastered



L'ho scritto da poco in un altro post, il gioco da x anni a questa parte è cambiato molto, magari è il caso di darci uno sguardo prima di denigrarlo così causa l'albero dei talenti poi, e dato che a respeccare si può respeccare.
Per quanto mi riguarda, era partito in sordina ma ha ridefinito il genere, tutti i diablo stanno bene dove stanno ora come ora (sullo scaffale ).
Mai giocato a questo starcraft, troppo giovane (mi ricordo che peró mio cugino ce lo aveva e me lo doveva prestare, solo che non trovava il secondo cd di installazione e mi sono attaccato al tram, internet non esisteva cosi come é oggi, e se ti interessava un gioco e non lo trovavi in vendita nei negozietti eri fottuto)

A me non dispiace,avrei comunque preferito un remastered di warcraft 3 cheh o adorato da piccolo


giocalo almeno prima di buttare cagate cosi tanto per...



"ma chi se lo incula path of exile (cit.)"

me le sono attaccate in stanza ste frasi.



this *

con manco la sbatta di riaggiustare quella ui vecchia di 20 anni
Scommetto che parecchi sarebbero pronti a giurare e ad offrire l'anima della madre a satana in persona per dimostrare quanto quella ui sia una delle più belle e funzionali mai fatte.


o che andando a modificarla avrebbe intaccato il gameplay originale!1!


la maggior parte della gente non ha gridato al miracolo della grafica o audio hd, anche perchè da quello che si è visto è più una pulizia dei dettagli e immagini che un remake da 0.La gente è in hyper perchè potrà giocare online sull'attuale bnet con classiche ecc e rimanere in comunicazione con il mondo cosa che nei vecchi giochi non è possiible.


Mica vi sputo in faccia se vi piace, ma finché non mettono una modalità in cui posso assegnare i punti come mi pare, quando mi pare, senza limiti o necessità di oggetti/ingredienti per farlo, sta bene dove sta, per quanto riguarda me.

Detto ciò, il "talent tree" come meccanica in termini generali è morta e sepolta nei giochi con "mondo persistente", ed è un bene.
(OT)
diablo 3 è un patume di merda ma ha di pregio il gameplay che nudo e crudo é avanti a tutti i diablo-like.
path of exile é un patume di merda perché porta tanta diversificazione e builds etc etc, ma fallisce miseramente sul gameplay, dove il tutto risulta meno caratterizzato e meno divertente.

entrambi i giochi sono un'accozzaglia di patume anche perché non fai altro che farmare le stesse identiche cose ONLINE che ti cambia solo se giochi da solo o con altri, ma in realtà cambia un cazzo.

ottimi giochi single-player ma dato che ti connetti ogni volta per giocare, falliscono miseramente nel reparto online, che diablo 2 e diablo 1 nonostante abbiano 20 alle spalle sono strutturati meglio, dato che ALMENO puoi fare pvp e in maniera decente (non mi citate il pvp di path of exile o quello di diablo 3 che mi faccio una grossa e fragorosa risata)
(/OT)
cosa cazzo mi sono perso!!! corro subito a fapparmi



no stronzata, non ci azzecca un cazzo, visto che ho 10k ore su BW e non sto neanche esagerando, puoi fidarti


io sono anni che non gioco a sc1 mi dici le differenze più grosse tra i 2 titoli?


il talente tree e' un falso problema alla fine pure io era molto prevenuto riprovandolo dopo circa 2 anni e passa e' migliorato tanto ed e' stato supportato a dovere ( ha alcuni difetti che non mi fanno gridare al miracolo ) , ma il talent tree non e' affatto un problema per livellare un pg intorno al liv 70 ( praticamente stai iniziando l'end game ) una persona totalmente inesperta ci mette circa una 20ina di ore , una persona esperta penso che in una decina di ore lo dovrebbe portare su ( chiedi a wygga che rerolla a nastro ) ; oltre questo mentre livelli ti danno una 20ina di punti per respeccare in piu' ce' un reagente ( che costa un cazzo comprabile dal vendor ) che ti da un punto reroll

quindi quello alla fine e' l'ultimo dei problemi di poe

stendiamo un velo pietoso sullo stato attuale di d3
Ma tu sei matto, 20 ore sono un'eternità, mi ci gioco un single player completo in 20 ore
Concordo.
Il bello di un talento tree infinito è quello di respeccare aoe a seconda dell'esigenza. Poe te lo mette in culo da quel punto di vista.


per un gioco online non sono tante , cmq se hai manico ci metti molto meno come ho detto


Mi fido che per te è diverso.
Per chi di ore ne ha 100 cambia una sega
ok, mi è bastato l' " evolution complete " a fine video per avermi
Comunque guardate che Diablo 3 da quando han tolto l' AH e aggiunto i nuovi contents e' diventato bello eh

Io non lo aprivo da tipo due giorni dopo l' uscita di RoS, ripreso in mano qualche settimana fa ed e' proprio un altro gioco


è una questione lunga da spiegare, diciamo che la strategia vera e propria è più prominente su sc1 rispetto a starcraft 2 dove si predilige più il hit and run


ovviamente non farti traviare dai diehard fan di BW
sc2 è un gioco ottimo, soprattutto nell'ultimo capitolo
ma quindi, han capito che sc2 era uno schifo e lo rifanno partendo da quanto avevano di buono?