Starcraft Remastered

Confermato ieri


hype, aspetto solo d2 e wc3 e la mia vita è completa
Boh

Preferivo un nuovo warcraft che un gioco di 20 anni fa in hd
è anche d2 e wc3 lasciamoli dove sono, andiamo avanti dai
Idem.

Apprezzo ma è solo per far soldi senza idee.

Arriveranno anche i diablo e i wc imhom
facessero w3 remake che ha ancora attualmente delle mod che pisciano in testa a tutto.


avessero fatto diablo 1 hd invece che quello schifo di evento in d3 era meglio
mamma che palle che siete

#mainagioia

Se fosse uscito il remake di diablo o di w3 puntualmente a dire "ehhh ma era meglio starcraft", a volte sembra che vi dobbiate lamentare obbligatoriamente, come un gruppo di tipci 80enni italianissimi al bar


io sono contento, con l'aggiornamento ci rigiocherò volentieir, anche se avrei preferito la grafica di sc2 ma mi piace anche questa.Ora c'è da vedere quanto costa l'upgrade, non vorrei che sparassero cifre no sense
è blizzard, io mi aspetto cifre vergognose, tipo che spareranno 39.99 e si beccheranno una marea di meritatissimi insulti
vergognoso, sarà un anticipo del pesce d'aprile dai
boh sinceramente c'è starcraft 2 che è molto simile a bw, basta questo per non farmi bagnare dall'hype.
io lo prenderei solo per rigiocarmi la campagna mica per l'online in ogni caso dovrebbero dare uno sconto per chi già possiede la copia ma dall'activision blizzard attuale di sicuro mi rispondono con il dito medio


* minchia oh la pesantezza



se Amon legge gli viene un infarto


Non ricordo ma sicuro c'è una mod che mette stesse identiche unità, skill, mappe, etc.


occhio che ti stai infilando in un cul de sac
Quando escono questeremastered aspetto sempre dei motori grafici nuovi di pacca e belli puliti, un po tipo i video di wc3 che passarono tempo fa. Skip
altra puttanata della blizzard , ormai vanno avanti sono a cazzate per spillare soldi ai fanboy

At first i was like hmm



But then

Stronzate a parte, chiunque abbia giocato a Sc avrà piacere di vedere qualcosa a tema, ma se uno sperava invessero energie in maniera diversa diventa un hater se lo fa presente? Un italiano ottantenne?

Namo dai.

Edit: senza contare poi che nessuno aveva chiesto remakes ma titoli nuovi. A rivelazione fatta, che ci fossero preferenze di brand la vedo una cosa normale, non da hater.

Io ho preferito Sc agli inizi, poi wc iii mi ha fatto interessare maggiormente al Brand di warcraft.
Questo lo salto di cattiveria proprio Bello però il trailer con alla fine "Evolution complete!"
Il single di Starcraft 2 mi ha fatto a dir poco schifo, stessa cosa le porcate che hanno fatto con Diablo III. Si fottano, non compro più nulla da loro.