Star Wars: The Old Republic

le strepitose missioni del BH per tirare su la skill apposita... non funzionavano mica che a livello più alto dovevi girare tutti i cazzo di pianeti della galassia per trovare l'npc da segare?


comunque la cosa peggiore del BH non era tanto che era concepito come anti-jedi, e poi invece non potevi dare la caccia ai jedi... è che ti facevi un culo stratosferico per tirare su sta classe pvp specializzata nelle armi pesanti (anzi in UNA arma pesante, l'autocannon o quel che era) che alla fine della fiera sucava di brutto, e di fianco c'era il Commando che si tirava su in tre giorni, usava dodicimila armi diverse e spaccava il culo ai passeri
vogliamo parlare del tera kasi master che era immortale? Non si sa perchè lo specializzavi tera kasi, swordsman, polearm (o simile) ed era letale, vabbene i ninja ma lui faceva a pezzi qualunque cosa
Insomma, un gioco talmente sbilanciato da essere una gran sukata

Che merderia.


Ecco Speed mi pare fosse Brawler/spacciatore e figa lui craftava e menava come un negro.

Io con la pistoletta facevo le pippe.

Naaaa signori...non c'hanno capito un cazzo come fare un MMO ma proprio niente niente.


Sai che non mi ricordo + bene ?
Sicuramente verso la fine ero master smuggler o quasi e stavo facendo commando

prima tamavo anche gli animali quindi avevo la relativa prof

e boh del resto non mi ricordo


Che merdume


Indice di quanto memorabile fosse quel gioco
Io ho bellissimi ricordi di swg.
Feci il trial di una settimana. Partii su tatooine con un amico, non ricordo che classe facevo però. Presi una missione che mi diceva di raggiungere un punto sul pianeta. Presi un veicolo per fare la missione.
Prima cosa che notai fù che il veicolo aveva una fisica un attimo inquietante.. saltavo su una duna ed iniziava a volare..
Seconda cosa che notai fù che dopo 20 minuti che andavo verso la missione ancora non l'avevo raggiunta e non avevo incontrato niente.
Terza cosa che notai fù che l'uninstall non era molto veloce.


ci sono molte perle nella storia di swg, tipo all'introduzione dei mezzi c'erano giganteschi cumuli dentro le città perchè non si potevano ritirare correttamente e non sparivano tipo
-up- novità?
uppare a cazzo dopo 11 mesi è un record
Chiamate la Barbara






c'e' lavoro per lei

HO SCRITTO "CHIAMATE"


p.s

[ot] In realtà una notizia ci sarebbe e' che KOTOR viene menzionato nel piano di lavoro della BioWare ma l' EA smentisce che ci sia una nuovo KOTOR in progetto....chi vivrà vedrà...[/ot]
Ora sono passati diversi anni ma sul mio server di SWG (intrepid) con una build se non ricordo male misto di swordsman, tera kasi e polearm avevo il record di Jedi kill (un centinaio circa se non ricordo male) e avevo ammazzato in duel ogni singolo Dark e Jedi Master del server.

Quindi si, era giusto un filino sgravato ora che ci penso.

Altra bella cosa erano all'inizio i mezzi, con un AT-ST avevo tenuto in scacco per 5 o 6 ore di seguito Anchorhead ammazzando qualcosa come 70 ribelli in contemporanea senza mai crepare.

Ho da qualche parte ancora gli screen del mucchio di cadaveri incapacitati e i chat log della marea di deathblow di seguito.
UP NEWS

ebbene:



[domanda niubba]ma ce l'avrà un single player, vero?[/domanda niubba]
Basta co sti MMORPG, basta

Sono un cazzo di asociale, fate più giochi in single player

*

Voglio PNG con un senso, non bimbetti coreani e unticci


Le 2 M di MMORPG stanno per Massive Multiplayer, ergo il single ce lo scordiamo (purtroppo).