Star Wars: The Old Republic



Non ricordo l'albero delle skill ma se ricordo i punti che avanzavano facevo + danni con la pistola quindi eri quasi costretto.

E cmq non mi pare proprio una cosa logica ecco,che c'entra che se uno e' artigiano non può sparare
gia mi hanno distrutto shenmue con un gioco online di merda (che non è ancora uscito ma si è gia visto che fa cagare) spero che non mi distruggano pure kotor. Cioè un mmorpg di merda di star wars basta e avanza imo.
Quando su SWG ho sparato per la prima volta con un fucile e ho notato che non era come un FPS , ma che bastava solo sparare per pigliare l'avversario, l'ho disinstallato



Oltretutto a me non interessava per un cazzo fare il Jedi, mai piaciuto come " pg ", meglio il cacciatore di taglie
ma inizialmente le idee alla base di SWG non erano affatto male. Il sistema di avanzamento del personaggio era innovativo e molto divertente, usando le skill aumentavi il valore relativo e sbloccavi livelli e professioni successive, ma in qualunque momenti potevi abbandonare i progressi fatti e dedicarti a skill diverse, oltre al fatto che le potevi mischiare.

Poi è vero che, come dice ardò, certe combinazioni diventavano forzate per far quadrare i conti, ma era comunque un grande passo avanti rispetto alla media dei giochi in cui O fai il guerriero O fai il ladro O fai il trader e così via. C'erano professioni molto carine come il creature handler (ti portavi in giro animali che andavano dallo scarafaggio del cazzo al drago gigante delle sabbie o quel che era )

Di per sé, era il punto migliore di SWG. Alla Soe se ne sono accorti così bene che per prima cosa lo hanno azzerato mettendo un sistema a livelli alla WoW (che tra l'altro è uno dei peggiori difetti di un MMORPG), e in seconda battuta hanno pure pensato di eliminare tutte le classi più divertenti tipo appunto il creature handler

SWG aveva altri problemi, ovvero un sistema di PvP indecente e un sistema di crafting ridicolo (gli oggetti, specie armi e armature, avevano tremila valori diversi, calcolati su scale MILIONARIE.... es. volevi comprarti un fucile? dovevi considerare tutti i suoi mille valori, e questi valori erano tipo 0,928234237 0,84379473 eccetera... immagina te la semplicità di scegliere quale arma era migliore dell'altra).

Tornando all'ipotesi KOTOR... non dovete essere così severi con il realismo a tutti i costi. Un Jedi si può facilmente implementare allo stesso modo in cui tutte le classi magiche sono implementate in tutti i mmorpg di questo mondo. Il fatto che i film di SW abbiano dei Jedi come protagonisti non significa che nel gioco debbano spadroneggiare come vogliono.
A me comunque il sistema di limitazione originale di SWG non dispiaceva, il problema è che era proprio quello a rendere poi i Jedi sgravati: diventare Jedi è difficile -> essere Jedi premia gli sforzi e quindi sei superiore agli altri. Era un sistema destinato a collassare presto o tardi.

L'idea dovrebbe essere quella di rendere il Jedi giocabile fin dall'inizio (tra l'altro il background di Kotor permette di giustificarne tanti), ma bilanciato con le altre classi. Tanto siamo seri: io giocherei Jedi per il gusto di avere una spada laser e una tunica con il cappuccio, mica perchè voglio a tutti i costi segare dieci avversari alla volta.
il Creature Handler era oltre il fun, sono basito quanto te della sua eliminazione, this is madness

com'è bello quando non devo scrivere
che merda.. io speravo in un terzo capitolo che seguisse la linea degli altri due...
invece un mmorpg.. sono la rovina della società moderna insieme alla televisione ed alle scale mobili


è solo un rumor, e del genere "stronzata siderale". Che lo faccia Bioware o Obsidian (non credo, a meno che non sia uno dei progetti già in corso) non vedo perchè da console rpg dovrebbe diventare un mmorpg



Bhe il CH era veramente inutile.

Non e' che ti confondi con quello che clonava gli animali ?
Se kotor 3 sarà un gioco alla nwn2, cioé con modalità online ma con storia offline, ne sarò contento. Ma un mmorpg mi pare una cattiva idea.

Il sistema all jedi è stupido. Prima di tutto, xké un padawan dovrebbe crepare di fronte a 4-5 rifle, ed invece di ara tutti. Secondo, xké neppure nei film i jedi massacrano 300 avversari con i rifle senza morire. Terzo, xké diventa solo una corsa allo jedi.


Jedi con spada laser verde
imho è un azzardo mica da ridere farne un mmorpg, con tutta la roba che sta per uscire. venderebbe da spavento anche se lo facessero in linea con gli altri due



madness? THIS IS S W G!!!!!!!!!!!!!!!!!!

* ti asterisco col cuore che mi piange.
Bah, SWG l'hanno rovinato con i continui stravolgimenti e ribilanciamenti del cazzo ma era un gran gioco.

I jedi cmq hanno sempre fatto cagare, almeno ai livelli alti di gioco.

Io quando lasciai definitvamente SWG su Intrepid avevo qualcosa come 100 e passa jedi kill di cui una trentina di Light/Dark master e non c'era uno ma dico uno jedi che potesse ammazzarmi in 1vs1.


Anche li, il CH l'hanno fatto diventare inutile, prima del combat rebalance con un Frenzied Graul ti distruggevo mezzo mondo e con l'altra metà delle skill prendevo un lanciafiamme e uno stun baton/scythe e non ce n'era più per nessuno.


Azz... ed hai lasciato?


Si perchè poi mi ero rotto le palle di dover cambiare classe ad ogni patch.

E poi introdussero qualche cazzo di sistema per proteggere la popolazione di pavidi Jedi e le occasioni di fare kill scarseggiavano.


e invece sprechiamo ste parole!!!
hmmm un mmorpg su kotor... l'idea non eliminiamo, ma per evitare di fare la fine di swg, facciamo che si possono fare solo jedi o sith


Non farmi pensare alle settimane spese a cazzo per portare a livello Master il mio Bount Hunter nella convinta eccitazione di poter poi dare la caccia agli jedai ... e trovarmi poi con un personaggio inutile, il cui scopo stesso non aveva senso poichè la caccia non potevi darla.

Che schifo. Mi girano ancora le palle se ci penso. Mi girano A MILLE CAZZO!!


Cmq UP per Ardocchio!! L'Armorsmith più generoso del server!!