Star Wars: The Old Republic

Stando a quanto rimbalza in rete ,cioe' questo:

BioWare has formed a new online team to create a Star Wars: Knight of the Old Republic massively multiplayer online game, EGM reports.

No further details were reported in the rumour section of the US magazine but we've taped our fingers crossed. KOTOR is one of our favourite Star Wars games ever and the thoughts of an online MMO is, frankly, too much to take in.

The magazine also reports on a few other BioWare-related rumours. The current PC-exclusive Dragon Age is coming to PS3 and the DS currently in development at the mega-studio looks to be from the Baldur's Gate franchise. They're all rumours at the moment but we'll keep you updated with any announcements.

If you missed Monday's shock news, CVG exclusively reported that the firm's highly anticipated Xbox 360 RPG Mass Effect has been pushed back to September.


http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=162675&site=cvg



...Dio ce ne scampi...
ancora? ebbasta...
star wars poi ha proprio stufato..ormai la storia l'ha fatta


quando uno e' d'accordo con un post si fa cosi': *

esiste anche un antiasterisco per frasi con cui sei in totale disaccordo?
1) Ci sta lavorando la Bioware il che almeno mi mette un po' l'anima in pace. Se fossero quei rotti in culo degli Obsidian, avrei gia' seppellito kotor 3 :P

2) Tutti vorranno essere Jedi.. secondo me e' il problema piu' serio di tutti i giochi multiclasse nel'universo SW. (magari sono io, pero' preferisco la lightsaber a qualsiasi pistoletta laser pew pew)

3) Dragon Age ha rotto il cazzo. Sono anni che aspetto di sentire una sola notizia al riguardo e loro dal 2004 non hanno rilasciato nient'altro che 2 screenshot :P Missa' che quando esce avro' altri problemi che videogame, roba tipo pro-nipoti, clisteri e partite a bocce.
Che Dio mi aiuti, che cazzo è un DS? Non mi vogliono sputtanare BG, vero? NON MI VOGLIONO SPUTTANARE BG, VERO?


mah io BG lo giocherei pure su un telefonino se fosse uguale all'originale :P


più che un remake credo si tratti di uno spin off tipo Dark Alliance, non ce lo vedo un BG su console portatile
kotor 1 è il meglio. Lascino stare così
Giuro che se mi scazzano BG gli mando un'autotreno a tre snodi di Binary ExplosiveFlash, Games & Video) direttamente in sede centrale

Ho visto troppi aborti, troppi brand eccezionali rovinati, dopo questo potrei non reggere più
Che si siano decisi a far naufragare quella CAGATA TOTALE, quella ABERRAZIONE DELLA STORIA, quell' INSULTO A DUE DECENNI DI STORIA DEI VIDEOGIOCHI che è Star Wars Galaxies?

Se è così, hanno il mio supporto incondizionato
Ce n'è voluta per creare il peggior MMORPG mai uscito partendo da un brand come star wars, eh. E ce n'è voluta per sbagliare TUTTE le decisioni riguardanti l'evoluzione del gioco, TUTTE QUANTE, UNA PER UNA.
per culminare con quella trovata geniale dell'ultimo upgrade del gioco, rilasciato DI NASCOSTO ( ) immediatamente dopo l'uscita di Trials of Obi Wan (la terza espansione di SWG) e che ha completamente ribaltato tutto la meccanica del gioco, cancellando il 90% delle classi.

Commento di un responsabile SOE (o LucasArts, non ricordo, ma credo SOE) a riguardo: "Eh, sa com'è, in quel periodo c'erano tantissime notizie riguardanti il mondo LucasArts e Star Wars, e non volevamo dare la notizia dell'imminente superpatch di SWG perchè era così importante che non volevamo si perdesse in mezzo a tutte le altre notizie"



Credo che neppure riposato, rasato e ben nutrito avrei potuto partorire una frase più adatta di questa a descrivere SWG
secondo me è un bene, senza sprecare altre parole nell'offendere swg, un mmorpg su sw sarebbe definitivo, basta impediscano di fare gli jedai
Ci provarono anche alla SOE ma con risultati devastanti.

Tutti vogliono essere Jedi...altrimenti che me ne frega di SW ?

...tranne io che poi facevo l' Armosmith (vero Eroes...vero Speed ? ) e sono riusciti a farmi smettere lostesso....
il jedi è per i bimbiminchia
Il bello di sw sono i background, la storia, l'essere han solo, il contrabbandiere, i cacciatori di taglie (per esempio l'idea di essere un cacciatore di taglie che aveva come missione di uccidere i pg era geniale), i jedi sono eccessivi.
Si ci puoi mettere la forza, solo come magie e solo certe classi, comunque deboli, e i jedi o li fai deboli, o non li fai, cioè non ha senso una battaglia impero contro ribelli e se c'è un jedi da una parte massacra tutti



Vai a chiedere ad Eroes com'era il BH

Poi ti riperto,io ero Armorsmith e pistolero...cioe' scusa ma do sta scritto che se sono artigiano non posso usare un fucile per bene ?

Questa (e altre 200) era una delle grosse cacate di SWG
non riuscivi a specializzarti marksmanship?
Ovvio che lo usavi peggio di un rifleman, ma è anche ovvio, sennò chi faceva il rifleman?
Che belle cose, ma son solo rumors dai
Io nel pre-merda-update ero un creature handler and sharpshooter, super fun, ora è solo merda like freemark said
vabè il bh era orrendo perchè il jedi era ubbah, e se non mi sbaglio c'erano modi per salvarsi, ciò non toglie che l'idea era geniale