Star Wars Ep.7 [NO SPOILER, inoltre: il forum odia, VEGEEEEETH non può sparare!]



bookmark!


NIENTEMENO, addirittura meglio del 3? ma allora gli farei fare il remake del Padrino!!!!

Stai giocando di nuovo a fare l'ottuso a ogni costo sperando che mi sbatta a starti dietro?


del resto non ci sono fior fior di libri...



A parte gli scherzi bravo è bravo ma lo terrei volentieri a fare animazione, non è la prima persona a cui penserei per un film del genere (per inciso, neanche Whedon, a meno che non si levi di dosso quelle sceneggiature da checca sciantosa stile Avengers).

Comunque ci ho ripensato, la cosa spaventosa non è l'ILM, la cosa spaventosa è che ora Disney ha i diritti su entrambi i due film con il merchandising più redditizio della storia del cinema
a me MI4 è piaciuto un sacco
E va be, adesso parte il bandwagon di Freemark cattivo che ha criticato pure MI4
speriamo davvero che il mondo finisca a dicembre


chi lui?

e la si butta sul politichese, che palle oh
Registi capaci di fare un film di fantascienza a la star wars me ne vengono in mente molto pochi al momento.

Su 2 piedi mi viene in Mente James Cameron, ma mi rendo conto che la metà di voi inorridirebbe (io lo adorerei invece).

Edit anche Lassiter, quello di John Carter, ma non credo la Disney gli darà mai più fiducia...
(pure bird, però si io lo vorrei in pixar)
soccia ragazzi se siete pessimisti,io gli do una possibilità dai mo....
pessimismo, ma perchè, finalmente anche gli orsetti avranno una loro dignità cinematografica


John Carter è di Stanton, quello di Wall E, e per come è venuto fuori quel film che sembra una di quelle stronzate anni 80 tipo Krull, per me è proprio la dimostrazione di come sia uno sbaglio pensare a quel genere di registi...
Poi intendiamoci per fare Star Wars non è che serva Francis Ford Coppola, anche Empire Strikes Back l'ha fatto Kershner che è un buonissimo regista ma non è certo il dio del cinema, il problema è che per fare una cosa decente ci vorrebbe qualche garanzia di un'impostazione un po' seria e non con i pupazzoni e i combattimenti pieni di lucine. Visto che l'operazione è per far soldi e non per ridare dignità alla saga, facciamo i nostri conti...


Un po' tardi eh

Oserei dire che la saga di Star Wars è sputtanata sin da quando uscì Il ritorno dello Jedi, che in fin dei conti era un film di merda. Si salva giusto per la battaglia spaziale finale. La nuova trilogia manco battaglie spaziali fiche c'ha.


mmm ILM si becchera' l'esclusiva su tutti i film Marvel immagino, a parte quello dubito cambi molto.

Ma Indiana Jones?


Mi auguro vivamente che si limitino a fare un film d'animazione
Anche perché se faranno il sette, poi inevitabili arriveranno anche episodio otto e nove (trilogia docet )




Sono d'accordo. MI IV non è affatto male e Brad Bird senza essere particolarmente innovativo ha fatto un buon lavoro, con il materiale che aveva tra le mani.



Lo sappiamo che ti piace, e ti diamo soddisfazione.
Per tornare in topic...

e così, dopo Ironman, aspettiamoci anche Indiana Jones nel prossimo Kingdom Hearts