eh.
Summon Vegeth

.... no pls no ...
disney what are you doing
stahp
stahp
lol
AHAHAHAHHA STAR WARS E' UNA MERDA

midichlorians, midichlorians everywhere
Wtf...
Di Episodio 7 sinceramente me ne batto, di fronte alla notizia che Disney così ha acquisito anche la ILM. Allucinante.
Il lato positivo, a quanto mi pare di capire dal comunicato, è che Lucas si intasca i due billions e finalmente forse se ne va in pensione nel suo ranch del cazzo
Il lato positivo, a quanto mi pare di capire dal comunicato, è che Lucas si intasca i due billions e finalmente forse se ne va in pensione nel suo ranch del cazzo

Non potrà essere peggiore di quelli scritti/diretti da Lucas.
Ti scrivo quello che ho twittato a Felicia Day che tremava al pensiero di un reboot di star wars:
"Shia Labeouf as Luke, Robert Pattinson as Han, a supertech Darth Vader costume based on a mix of Iron Man's and Batman's"
problem?
"Shia Labeouf as Luke, Robert Pattinson as Han, a supertech Darth Vader costume based on a mix of Iron Man's and Batman's"
problem?

Lo pensavo anch'io.
Poi mi han detto che sarà comunque consulente creativo, e allora il rischio rimane.
Poi mi han detto che sarà comunque consulente creativo, e allora il rischio rimane.
per la merda del diavolo
Still better than Episode III.
ciao è qui che si sbocca?
i twitter del darth vader sono fantastici 

Il Wookiee tenerone che invece di staccare le braccia a chi lo batte negli scacchi spaziali lo rimprovera affettuosamente