Star Wars Ep.7 [NO SPOILER, inoltre: il forum odia, VEGEEEEETH non può sparare!]

Su FB c'è chi suggerisce il tridente C1P8, B3B0, Wall-E


Beh forse sarà cosí, non penso ci vorrà tanto impegno a far meglio.
Forbes fa tre proposte, di cui almeno due sono del tutto ignobili e non posto il link apposta perchè è meglio che finiscano nel dimenticatoio.
Ma tra quelle proposte c'è far dirigere ep. 7 a Joss Whedon


nuff said
Che angoscia quella scena.


Il mio sogno bagnato è un adattamento in miniserie animata da 10+10+10 episodio dei tre libri della trilogia di Thrawn diretto da Tartakovsky, magari con Keith David che doppia Thrawn e Mark Hamill che doppia C'baoth.

Ma non lo avremo mai

Edit: sono andato a guardare 4chan, /tv/ è ESPLOSO


*

Sì, ma non perchè la scena fosse fatta bene, ma perchè era un film di merda

Di gran lunga il peggiore della nuova trilogia. Non che episodio I e II fossero decenti, intendiamoci eh.

Io lo darei a Brad Bird.
non vedo l'ora di sentire un bel musical stile mary poppins in sw7


Magari lo fanno cartone animato
Ci A due Zeta O


[shitstorm]il secondo non era malvagissimo[/shitstorm]




[edit] In other news:



(Grim Fandango by Pixar, anyone? )


eh beh, Brad Bird che l'unico film non di animazione che ha diretto è Mission Impossible IV, direi una scelta oculata
Maddai non rovinatemi SW

Già i due videogiochi fanno cacare come continuità della storia che si è conclusa in maniera più che decente con EPIII che a me piace ( a voi farà schifo, ma a me è piaciuto ).

Non ha senso continuare con Ep VII-VIII-IX
"No Nolan.
We don't want a realistic gritty version of Star Wars.
Gritty movies are a passing phase that you lucked out on.
Now please go fuck yourself and the horse you rode in on"

Darth Vader vs Jack Sparrow

(un film su grim fandango )

Ed è stato descritto da molti critici come il migliore della saga, con citazioni da recensioni varie che suonavano tipo: "Si inizia la visione chiedendosi se Brad Bird sia all'altezza di un film d'azione di questo tipo e la si termina domandandosi se qualcuno sia in grado di superarlo".
Ma non è nemmeno la ragione per cui sceglierei lui. Il fatto è che sa scrivere scene e dialoghi che non insultino l'intelligenza di uno spettatore normodotato. Esattamente ciò di cui un nuovo Star Wars avrebbe bisogno.
Lo sapete vero che il 2015 è l'anno in cui cominceremo a rivalutare George Lucas?

edit: Elric, ho usato il plurale ma sto parlando con te