Star Wars Ep.7 [NO SPOILER, inoltre: il forum odia, VEGEEEEETH non può sparare!]

Da BadTaste

A margine dell'annuncio dell'acquisizione della Lucasfilm, la Walt Disney Company ha tenuto una breve conference call spiegando alcuni dettagli dell'accordo.

Tra gli elementi di maggior rilievo, il fatto che la compagnia ha acquisito anche un "trattamento estensivo" per la nuova trilogia di Guerre Stellari, e che l'obiettivo ora è quello di far uscire i film a distanza di due anni: 2015, 2017 e 2019. Nessun piano, invece, per la saga di Indiana Jones, unicamente per motivi legali con la Paramount Pictures (che distribuiva la saga): i film NON fanno parte dell'accordo con la LucasFilm.

Intanto canale YouTube ufficiale di Star Wars ha pubblicato un video con alcune dichiarazioni di George Lucas e Kathleen Kennedy (nuovo capo della Lucasfilm e produttrice esecutiva della nuova trilogia) sul futuro della saga.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=YyqlTi7lkhY





gia siamo passati a 3 film


poi su cosa lo baserebbero? su una delle mille storie dell'expanded universe? sulla storia (fatta da lucasart) di jedi knight con katarn? una storia scritta a nuovo? boh
diciamo che in disney ce il potenziale tecnico per fare un bel film, ma molto difficilmente uscirà qualcosa di buono
Sorry, non ho resistito...


Spoiler











Ecco lo sapevo
boogie




*



leggevo in giro che tutta sta roba è per la scadenza del copyright di Mickey Mouse per il 2023.
acquisendo un franchise o come si dice di sicuro successo, e facendo uscire 3 film in 6 anni (leggevo anche di remake dei vecchi film in 3D per presentarli al pubblico) vanno a fare dindini a compensazione et simila riguardo la perdita di esclusività di topolino (spero sia chiaro, ho 38 di febbre per ora )


per il resto, Obi Wan ha già detto tutto.
il mondo sta davvero giungendo alla sua giusta conclusione
Magari faranno un parco a tema solo di guerre stellari
Già previsto, of course. Leggi gli articoli online...


Il lato positivo è che magari ora la piantano con le scene aggiunte, le ritoccatine con photoshop e le stronzate.
E magari ci scappa pure il dvd della vecchia trilogia non paciugata!

Sostengo che fosse l'ora di togliere Star Wars dalle manine di Lucas.

Per il resto, mi sembra un'acquisizione molto simile a quella della Marvel: la Disney ottiene così accesso a un franchise di successo rivolto a un target esterno alla propria area di eccellenza.

Mi hai fatto sanguinare l'anima.

Quello è normale: la paternità dell'opera è sua. Ma almeno non avrà più potere assoluto sui rimaneggiamenti, che spero vivamente finiscano qui.
Io ce lo vedo Lasseter: "Cosa? Un'altra versione ritoccata? Miss Moneypenny, chiami il reparto acquisizioni e tiri fuori la valigetta coi miGliardi, passiamo a DefCon One!"

Se mai venisse paventata una cosa del genere, penso che andrei negli USA per un breve viaggio di lavoro. Giusto il tempo di aprire un conto in banca.
Poi mi presento a Whedon con il canne mozze-premio e glie ne mostro le funzionalità usando le sue rotule.

Considerando che Star Wars ha fatto nascere il concetto di "gritty science fiction"...
No nolan, concordo, ma per ALTRI motivi, che hanno a che fare con il suo essere incapace di una visione adatta all'ambientazione.




Probabilmente riusciranno a ottenere un altro rinvio, sulla scadenza.
doppio sorry




io lo farei fare a John Carpenter cosi' la prima astronave in CGI che vede fa come Pessotto
in b4 revamp di darth vader, alla fine si scoprirà che in realtà non ha mai ceduto al lato oscuro. Che era tutto preparato. Perchè lui è il jedi che l'umanità merita, ma non quello di cui ha bisogno. Perchè non è un eroe, ma un guardiano silenzioso con i Midi-chlorian che gli scorrono nelle vene. Uno lord oscuro


scopriremo poi che l'imperatore non è mai morto ed era tutto just as planed
inb4 puttanata per ragazzine che inonderanno twitter con #italywantsdarthvader
Sento profumo di merda
non fate incazzare la disney





Beh, con Giorgio Lucas fuori dalle scatole, potrebbe riacquistare peso quella che all'epoca fu la prima scelta per Return of the Jedi:


Spoiler


che culo, meno male che il mondo finisce a dicembre di quest'anno :fiuuu:

Odio profondo.
Ti devo mandare affanculo?