Star Wars Ep.7 [NO SPOILER, inoltre: il forum odia, VEGEEEEETH non può sparare!]

Credo che sia appunto il suo ruolo, tu non ti cagheresti sotto se da pilota di aerei ti trovassi in mezzo a gente che vola, sposta le cose col pensiero e vuole ucciderti usando una spada laser?
Appunto sembra uno capitato li per caso
Quella scena tra l'altro dovrebbe finire con un oneshot da parte del Sith.

asterisco sembra uscito da una sitcom tipo il principe di Bel-Air, il problema è la sua faccia: ha la faccia da bamboccione non scordiamoci invece che dovrebbe essere un soldato imperiale addestrato a uccidere, invece dal trailer sembra che passa li per caso ed è finito dentro Narnia

ennoperchéilpoteredelatochiaroE'LAFORZADELL'AMORELACATTIVERIANONVINCEMAI!!1!E ALLORA LUI TROVA DENTRO DI SE' L'ADDESTRAMENTO CHE GLI MANCA E BLOCCA IL SITH CON MOSSE POTENTISSIME IL SITH INFATTI DICE "SEI UN GIEDI FORTE, MA NON KONOSCI IL LATO SKURO GUARDA ADESSO TI FACCIO IL TRUKKO SOFFOKONE MUHAHAHHA" MA LIì ARRIVA LIUC TUTTO VESTITO DI BIANCO (KE RAPPRESENTA LA SUA UPUREZZA() CHE DICE "BASTA, SITH!, ADESSO VEDITELA CON UNO CHE CI SA FARE CON LA SPADA LASER, ANKE SE GHO RIFIUTATO LE SOLUZIONI NON VIOLENTE ORA TI SPAKKO IL KULO PEZZO DI MERDAAAA nooooooooo DEVO RESISTERE KE SENNO'DIVENTO KOME MIO PAPA' (si vede la scena di il ritorno DELLO JEDI KE LUKE SPAKKA LA MANO A DARTH E SI PENTE) ALòLORA IL SITH KIAMA I SUOI SGHERRI E DICE "COMPARI, QUESTO E' SOLO L'INIZXIO DELLA gUERRA KE CONTINUERà IN FUTURO, SAPPIATE KE QUESTI SPORCHI GIEDI HANNO SOLO VINTO UNA BATAGLIA MA NOI TORNEREMO. POI LUKE DICE AD ARNOLD "HAI ANKORA MOLTO DA IMPARARE VIENI CON ME NEI BOSCHI CHE TI FACCIO VEDERE LE ROBE SEGRETE DELLA FORZA
Mi correggo
30 fottutk euro per il biglietto all'imax di Londra

JJ spero tu abbia fatto un capolavoro o ti vengo a pigliare a casa
Ortolani il tizio di colore l'ha definito "l'Ornella Vanoni nera"

perché? I piloti - nella realtà, e presumo anche in guerre stellari - sono educati all'idea di essere fatti esplodere e/o bruciati vivi non ci sono ragioni per cui un soldato dovrebbe cagarsi sotto per la prospettiva di una morte di tipo diverso

luke era un contadinotto, questo in teoria è un soldato (magari pure di un corpo di elite).

Tusippazzo trenta euri.
il nero mi ispira veramente meno di zero, con quella espressione FISSA "ma che cazzo ci faccio in sto film? io ero a casa che dormivo" mi chiedo chi o cosa faccia i casting a hollywood, e non sono scimmiato...sarà la bruciatura dell'ultima monnezza di trilogia...

È il prezzo normale del l'imax
Infatti volevo vedere James Bond ma me lo guarderò in Italia

Qua i cinema vanno dai 13 pound (in settimana e quelli sfigati) ai 22-25 con media di 15

Se devo spendere 13, a sto punto né spendo 22 e provo sto cazzo di imax che è il miglior cinema di tutta Europa

L'ho presa tipo andare a teatro

(Che qua costa tipo 30-40 pound )
e qua la sua reazione (secondo video)

https://instagram.com/john_boyega/
Sobria la giacchetta.
Si ma parliamo di SW eh, capisco che i fan della saga abbiano le fette di salame sugli occhi ma non è che a livello recitativo le altre trilogie fossero meglio.

Si salvano tre-quattro personaggi, ma SW è sempre stato mostruosamente overrated. Per dire, tra i personaggi meglio riusciti almeno due (Owen e Neeson) sono nella seconda trilogia.

Se anche il negro sarà un po meh rientrerà appieno nella media degli altri episodi, eddai

Perché ha la foto di profilo di un rapper/rnb niggah?

Questo è vero ma in parte. Non puoi comparare i tempi

c'è da dire che i budget sono cambiati.
Nella prima erano volutamente tutti sconosciuti per pagarli poco

Nella seconda avevano soldi e han preso blasonati

Questa hanno soldi e le strutture per fare casting decente
A meno che jj non abbia deciso che pure recitare da cani è CANON

ma io parlo di semplice presenza scenica. Una questione di fisicità. Non credo che gli altri interpreti saranno da oscar

Lei già così mi convince come futura jedi, la sospensione dell'incredulità già c'è.

Lui mi pare un tontolone gigione, e potranno dire quello che vorranno in scena (questo cazzo di negro bogione è fortissimo!) ma io probabilmente non riuscirò a crederci, perché me lo immaginerò comunque intento ad abbuffarsi di pollo fritto nel parcheggio di qualche catena di fast food
Si certo, però ci sta che in un carrozzone come star wars l'aspetto recitativo sia tenuto in secondo a terzo a quarto piano.

Pure fast and furious ha budget da milioni di paperdollari e recitazioni penose, ma mi pare nessuno se ne sia mai stupito.

E tolta la tamarraggine spinta il livello qualitativo in SW è quello, solo che questo ha uno zoccolo duro di fan che non riescono a farsene una ragione.
così come non era credibile hayden-coso nel ruolo di anakin, per la cronaca.

aridaje

se scegli lino banfi per fare batman, il problema non è che lino banfi recita male; il problema è che scenicamente lino banfi come batman non ci sta
Ok, non ti piace il negro, abbiamo capito, basta

Questo razzismo neanche troppo velato mi indispone

Capisco la critica, è vero, potevano metterci un negro meno ciccione e più atletico.
Però davvero mi sembra come lamentarsi che il cetriolino nei panini del mac sono schifezze peggio della roba del discount e col cetriolini di nonna Cesira il panino sarebbe tutta un'altra cosa.

È una grossa baracconata con le lucine, prendetela un po come viene suvvia