Star Wars Ep.7 [NO SPOILER, inoltre: il forum odia, VEGEEEEETH non può sparare!]

http://starwars.wikia.com/wiki/Falleen

anche perché sarebbe stata la sottotrama più imbarazzante dell'universo
L'amore clandestino tra Katarn e Desann?

"Incrociamo le spade laser "

vuoi che non ci sia qualche fanfiction in cui i due si seducono a colpi di force pull, che portano l'uno sempre più vicino all'altro?

E i midichlorian? QUALCUNO PENSI AI MIDICHLORIAN!

Ce ne saranno abbastanza da scriverci il seguito di Twilight, io personalmente sto bene così comunque

Tra l'altro, la regola "Se esiste, qualcuno ci ha scritto una fanfic erotica a riguardo" esiste o è inglobata nella rule 34?

cmq vedendo la ma maschera del cattivo che si vede a 1.06 sembra darth raven

ero convinto xixor fosse una lucertola, chissà perchè
no beh non potete massacrarmi cosi kyle katarn
DIGLIELO!!! anticaps
Porca puttana, mi sono visto oggi per la prima volta episodio 6 la versione rifatta da Lucas con l ologramma di anakin della nuova trilogia al posto dell anakin originale..

E con il no di Vader mentre ammazza l imperatore...

Cioè, o Lucas si è rincoglionito in maniera indicibile, oppure le ha fatte apposta ste porcate, non c'è altra spiegazione

Mah visti i successivi 3 film tu che dici?
così imparate ad odiare jar jar. Poi non potete aspettarvi che Lucas non si vendichi.

Chi? Non si legge

smettila di fare lo spiritoso, altrimenti ti iscrivo ad una gara di sgusci.

Ricordatevi che Jar Jar era il centro di TUTTO. E' canon, e non potete farci niente.
Non uno ma ben DUE colpi bassi
Letto ora della news riguardo Rogue One.
Che palle, io comunque voglio un film dal punto di vista degli imperiali, non possono essere così stronzi da non farlo santo cielo.
Film sui BH per forza sennò spacco tutto

E poi magari uno su un gruppo di Stormtroopers.

Cazzo si,my body is rdy