ex imperiale diventato mercenario per i ribelli, fotte da solo i piani della morte nera, ammazza qualsiasi cosa si muova e poi scopre che c'ha pure LA FORZA!!!1 comunque io mi baso più che altro sul primo DF, lì come look ne sapeva
facessero un expendables nell'universo di SW sarebbe stallone
sì, ma tutta questa badassaggine è più sulla fiducia - perché ti dicono che è un badass - che dimostrata. Ripeto, i giochi tanta roba, ma non è che mentre li giocavo mi dicevo "miiii, quanto sono frocio per questo barbetta quiiiiiii".
A livello di storytelling è un personaggio anonimo.
Lo starkiller del primo the force unleashed è ben più interessante, in particolare grazie all'interazione con i comprimari...
Bhé io ho giocato solo a Jedi Knight 2 e in quello era abbastanza zarro.
"I'm not a Jedi, I'm just a guy with a lightsaber".
Praticamente una specie di coatto contrabbandiere che scopre che sa usare la forza ma continua a sbattersene i maroni dell'ordine del Jedi e continua a fare il tabbozzo in mezzo a puttane e sicari della malavita.
Un'affermazione del genere la puoi fare solo se ti scorre la nutella nelle vene al posto del sangue.
Miii sono l'allievo segreto di Darth Vader superfortissimo, con un controllo sulla forza che manco l'imperatore, c'ho tanti di quei midiclorian che se ti piscio addosso impari il Force Grip, e mmoro salvando i tizi che poi fonderanno la ribellione usando lo stemma della mia casata come vessillo!!!11!!11!1!1oneonetwoforcepush