Star Wars Ep.7 [NO SPOILER, inoltre: il forum odia, VEGEEEEETH non può sparare!]

ex imperiale diventato mercenario per i ribelli, fotte da solo i piani della morte nera, ammazza qualsiasi cosa si muova e poi scopre che c'ha pure LA FORZA!!!1
comunque io mi baso più che altro sul primo DF, lì come look ne sapeva

facessero un expendables nell'universo di SW sarebbe stallone

Però la barba è alla moda

Inviato dal mio Nexus 5

sì, ma tutta questa badassaggine è più sulla fiducia - perché ti dicono che è un badass - che dimostrata. Ripeto, i giochi tanta roba, ma non è che mentre li giocavo mi dicevo "miiii, quanto sono frocio per questo barbetta quiiiiiii".

A livello di storytelling è un personaggio anonimo.

Lo starkiller del primo the force unleashed è ben più interessante, in particolare grazie all'interazione con i comprimari...

e allora facciamo una serie che ci mostri la badassaggine del geometra inviperito

possibilmente in coppia con Jar Jar, che ne dici?

tu sei al soldo della disney, non vuoi i personaggi fighi e per sminuirli tiri fuori la feccia made by lucas.

ti meriti questo

quindi jar jar era pure NEGRO!!!!1 questi alieni estrakomunitari che ci portano via le triloggie!!
Questa è istigazione all'odio razziale.

Ma cos
Ma c'è qualche libro di star wars che valga la pena di leggere o no alla fine?

Bhé io ho giocato solo a Jedi Knight 2 e in quello era abbastanza zarro.

"I'm not a Jedi, I'm just a guy with a lightsaber".

Praticamente una specie di coatto contrabbandiere che scopre che sa usare la forza ma continua a sbattersene i maroni dell'ordine del Jedi e continua a fare il tabbozzo in mezzo a puttane e sicari della malavita.
Se vi bagnate per Kyle Katarro allora cosa fate per Dash Rendar? Dai l'EU è pieno di sti cloni fuffa di han solo

Cmq la figata di dark forces 2 (jedi knight) erano i video con attori in carne ed ossa:

Un'affermazione del genere la puoi fare solo se ti scorre la nutella nelle vene al posto del sangue.

Miii sono l'allievo segreto di Darth Vader superfortissimo, con un controllo sulla forza che manco l'imperatore, c'ho tanti di quei midiclorian che se ti piscio addosso impari il Force Grip, e mmoro salvando i tizi che poi fonderanno la ribellione usando lo stemma della mia casata come vessillo!!!11!!11!1!1oneonetwoforcepush
c'era la forza dell'amore, che come sai muove un po' tutto: il cielo, le stelle e le star destroyer
io rivoglio la lucertola con i ferormoni seducenti

omg, dove starebbe questa cosa ?

ti è venuta voglia di rettili scosciati eh?

Ma no è Xizor di Shadows of the Empire, Desann è una lucertola ma senza feromoni