Star Wars: Battlefront 2

Si, spedisce aggratis, e DICONO che il pacco ti dovrebbe arrivare entro 3-5 giorni.
Però, insisto, secondo me c'è una postillla per le Poste Italiane...


Secondo me non ti arriverà mai. . .


14 giorni
Una domanda, i server come funzionano? ci sono solo quelli ufficiali della lucas, o pure come nel resto degli altri fps ci sono siti che hostano i server? i server sono sempre popolati al max? non amo combattere contro i bot quando gioco in multy, anche se c'è un solo bot e 49 player, quel unico bot mi fà storcere il naso il ping poi com'è?
i bot li vedrai sempre perchè purtroppo un 50 vs 50 immagino che sarà raro.
L'altro ieri m'è arrivato
E' troppo bello questo gioco
Ommammamia
http://www-xl.cingularextras.com/fuel/enduser/portal/endUserHTMLDesc?resourceID=29816&descAction=deepDesc&dc=0&id1=ATMO&id2=QFour&id3=Starwars
E' per l'uno, ma non ho voglia di riesumare il thread e lo posto qui

Stiamo proprio degenerando

io ci ho comprato Guild Wars e vari cd musicali, ci hanno sempre messo massimo 5 giorni lavorativi a recapitarmi il pacco qui a milano. Penso che comprero` ancora da loro in futuro.
qua in sardegna vengono persi in mare durante il viaggio

Intendiamoci, poi è arrivato anche a me giovedì, cioè cinque giorni lavorativi dopo
Se arriva in ritardo, tanto, non è ASOLUTAMENTE colpa loro, che lo spediscono entro 24 ore, ma solo delle Poste.



Ma dove si acquista su fileplanet,non trovo nulla io
www.play.com ?
intendo downlodarlo

Vedo una sola via d'uscita
edito jopi parlava della demo nn sapevo chiedo scusa


cmq esistono siti come http://www.direct2drive.com per acquistare scaricando e visto che son in dollari dovrebbero costare un po meno,certo non si ha la scatola
Caz,e io l'ho appena ordinato da play....aspettero' 5 days.
Io gioco a BF2 e mi diverto molto,spero che mi piaccia,mi interessa solo il multy.
ricordo del primo con sdegno la fisica dei mezzi e la presenza di BOTs massiva difficilmente distinguibili dai players veri,speriamo bene.
Per le partite online, devo dire che una grande comunity non c'è ancora, ma comincia, lentamente, a formarsi e ad emergere.
Per il momento, quasi l'unica cosa che ci sia sono i serverini generati da PC che hostano in game. Con ping assurdi

E, per quanto riguarda i bot. Ci sono, ma possono anche scomparire del tutto, cioè, il numero di soldati in campo è fisso, di quelli, poi, alcuni sono bot ed altri giocatori.
Ma m'è capitato più d'una volta di finire in partite composte unicamente da giocatori, quanto detto sopra può voler dire tutto e nulla nel contempo.

E il massimo numero di soldati per fazione, per ora almeno, è 32.



visto da mediaworld l'altro giorno è arrivato per tempo pare.
No dai che ci sono i servers dedicati dai,non e' possibile giocare in tanti se hosta un PC....
raga... non so se ve ne siete accorti.... ma questo bel gioco utilizza il motore di battlefield2 (quello della Dice) ......e vi dico anche che in sti giorni ci ho giocato tanto..... ed è veramente ma veramente un bellissimo gioco... fatto e curato molto bene....stupendi i combattimenti nello spazio......però li potevano fare un po meno arcade, ma cmq ci siamo. veramente figo