Star Wars: Battlefront 2

Maronna ragazzi, cosa ho scoperto!!!!
C'e' una nuova modalità, la CONQUISTA GALATTICA (accanto a campagna), in pratica tu puoi scegliere tra: La nascita della ribellione, la rivolta della confederazione, la sovranità della repubblica, il grande regno dell'impero e Carica partita .
In pratica è una parte gestionale, in stile Rome total war, in cui crei le tue unità (guadagni crediti, 1000 iniziali), le potenzi, le addestri, ti muovi nella mappa con vista dall'alto, attacchi, ti allei ecc ecc .
Figata!
Ovviamente durante le battaglie puoi prenderne partein 1a persona (come nelle mappe normali), lo scopo è la conquista della galassia! (compresi i pianeti, ci sono pianeti chiave per o gni fazione).
La Conquista Galattica del primo era molto più riduttiva
Bene

( )
Ho appena finito la mia prima partita multiplayer 32 vs 32, mappa Spazio: tatooine.
Che dire?
Spettacolo!


mi brutalizzano in multy
Il single è decisamente buono, le mappe sono varie e la storia si inserisce bene tra i film.. l'unica cosa è che avrei preferito che finisse con la battaglia nello spazio de il ritorno dello jedi Ah, Darth Vader come eroe non mi ha convinto molto, quando cammina è lentissimo e quando corre praticamente vola


In multy sono una bestia, sopratutto nelle mappe nello spazio, .
Inizialmente mi snervava, sopratutto quando mi lanciavano i missili e mi facevo killare come un fesso. . .
Dopo qualche partita impari a riconoscere i segnali di un missile in avvicinamento, li eviti e fai tanti kill
Ma rispetto al primo le battaglie tra fanti sono meno svolazzanti?
ho letto che non salti e piroetti all'infinito come nel primo...bene,come sono le armi,e i ruoli,vari e bilanciati tra loro?
E la fisica dei mezzi e' migliorata un po'?
Grazie per le risposte.


Nelle mappe a terra, è quasi completamente battaglia di fanteria, a parte 5 o 6 veicoli corazzati, non so' come era nel primo, ma qui se salti perdi molta stamina e non puoi sparare, premendo alt + una direzione rotola in quella direzione, utile negli scontri a fuoco, ma non puoi sparare mentre rotoli.
Di fatto, c'è la stamina, quindi, no, non è come nel primo
a me del vecchio non piaceva che salvati nel veicolo al volo e ti trovavi magicamente dentro all'instante e cosi' magicamente potevi uscire (manco un minimo di animazione che sale nel veicolo) rendendo il gioco un po' TROPPO arcade, e poi le mappe erano ridicolmente piccole, e poi tutti saltavano (sembrava di giocare a quake piu' che a star wars).
E' cambiato qualcosa di questi difetti?
Per il fatto che si entra nel veicolo all'istante no, battlefront ha una impostazione arcade , di buono c'è che i veicoli ora sono pochi (di quantità) e hanno dei punti deboli.
Per il fatto che tutti saltavano. . ., Oramai saltare è diventato quasi inutile (se non per superare ostacoli), viene molto piu' usato lo sprint in generale, anche perchè se salti non puoi sparare.
io ci sto giocando sulla psp, una sola parola: stupendo
Ehi teo, è uscito in Italia battlefront 2 per psp?
Me lo consigli?
Tecnicamente parlando comè? e come giocabilita'?
giocabilità buona e te lo dice uno che ha sempre odiato gli fps su console.
usi l' analogico x muoverti, i tasti x quadrrato cerchio e triangolo x vedere in giro r1 x sparare l1 x saltare e il pad a croce x cambiare armi fare azioni etc.
La grafica è buona,x ora ho fatto 1 mappa spaziole e un paio terrestri, molto bello. prima dell' acquisto magari noleggialo se riesci almeno capisci se t piace, per ora assieme a nfsu e nba 2006 è il mio preferito
Già gli fps per console...
Ma ora pure per PSP
Dove andremo a finire...



quoto vorrei sapere come il giocatore si distingue in mezzo al bordello su quello schermo, poi i controlli

cmq la versione PC, la ho ordinata da dvd.it visto che in zona caserta nessun negozio lo teneva e mi arriva lunedì-mercoledì prox (dopo aver visionato quasi tutti i filmati che c'erano )
PS: mi linkate qualche filmato nello spazio?
la pensavo come voi, ma dopo averlo provato mi sn rimangiato le parole
Ho visto gli screen per PSP
Bah
PC


P.S. Temo di non aver letto la postilla di Play.com riguardo alle poste Italiane....
quanto lo pagasti su play.com?

nn lo avevo visto sorry
play.com spedisce aggratis?
mumble sono indeciso tra questo e bf2.....