Star Wars: Battlefront 2

Qualcuno ne sa qualcosa? Tipo quando esce cosa ci sarà in più rispetto al primo etc...
Altra info, che voi sappiate su internet è un gioco abbastanza giocato?
Su multiplayer.it ho visto che finalmente saranno implementate le battaglie nello spazio , si potranno pilotare dal piu' semplice x-wing a un incrociatore insieme ad altri giocatori.
uhm non si sa quando uscirà vero? Perchè io mi sto per prendere il primo, non vorrei ritrovarmi con 5 player cacati.
so anche che si potranno CONTROLLARE I JEDI (così finalmente potrò uccidere Luke Skycazz )



uhm spero che non lo sgravino cosi però...
non ne so più di tanto, mi spiace
dai trailer su gamespy si vede che puoi controllare i jedi e usare vari poteri della forza, nient'altro
Allora...
l'uscita è prevista per "quando uscirà il DVD di Guerre Stellari: La Vendetta dei Sith", sui vari siti non dicono altro
Verranno inseriti praticamente tutti i veicoli di tutta la saga dei film ( ); i veicoli diventeranno meno forti, ovvero, se prenderete lo speeder ribelle, anche piazzandovi accanto al robottino meccanico, prima o poi morirete ; Avremo le battaglie spaziali, con quattro tipi di astronave (oltre agli incrociatori): Scout, multi-funzione, bombardiere e trasporto. Quest'ultimo, come gli attuali AT-AT, fungerà da punto di respawn mobile; si potranno controllare i Jedi; avremo 4 o 5 nuove mappe. Di più non riesco a sapere, il sito della Lucasarts è pesantissimo e ci mette una vita a scaricare, mi son rotto i cojoni e domani vi dirò di più
Sono riuscito a cricare il megaflash pesantissimo del sito della Lucas Arts
La data di uscita è del 1° novembre 2005, a breve, quindi
E comunque i flash della Lucasarts sono troppo buggati
quoto per quanto riguarda i siti lucasart
Ok, i nuovi pianeti saranno:
Coruscant
Yavin
il Palazzo di Jabba
Kahyyk
Genosis
e un asteroide di cui non ricordo il nome.

Non si riesce a capire se rimarranno anche i vecchi Hoth, Rhen Var, Bespin, Tatooine, Kamino ed Endor. PENSO che rimarranno, ma non ne sono sicuro al 100%.
Ad ogni modo, non so voi, mi io lo aspetto così
il primo era un battlefield futuristico, con mappe troppo piccole per i mezzi volanti, e collisioni da ma mal di testa, insomma una cagata.
Credo abbiano imparato la lezione
Ora si stanno cimentando nel creare mappe nello spazio, decisamente il top per battaglie fra caccia
Già, le mappe del primo sono piccolissime.
Quella con le piattaforme hai praticamente la zona atterraggio nemica a due metri. Ti levi in volo e spari al caccia nemico che decolla .
Adesso le mappe le fanno talmente grandi che per trovare la base avversaria devi piazzare una cimice su una delle navi nemiche sperando che ritorni alla base
Beh se sono così grandi allora dovranno aumentare la resistenza dei caccia e delle altre navi, altrimenti è una rottura di coglioni volare 30 minuti per scontrarsi a metà mappa e poi con due colpi esplodi .
Nuova chicca, possiblità di veri e propi arrembaggi, gli incrociatori imperiali possono letteralmente attrarre nel loro hangar interi incrociatori ribelli (di piccole e medie dimensioni), a questo punto ci sarà un'accesa battaglia di laser tra le truppe ribelli e quelle imperiali , scena tratta da star wars episodio 4
Le mappe si direbbero ben bilanciate, ora
Lucasarts = cagata

Per il 90% dei casi son d'accordo con te
Ma da drogato che sono di Guerre Stellari e fantascienza accetto quasi qualsiasi cosa mi passi sotto mano
anche io e questo è il motivo della faccina triste