Star Wars: Battlefront 2

Questo si direbbe un titolo del 10% buono
Ovviamente bisognerà provarlo, prima di poterlo dire con sicurezza
i mezzi nell' 1 eran quasi inutili, e soprattutto le navette richiedono joystick per andare al meglio, specialmente se simulate al meglio e nn troppo arcade


Si vede che ci hai giocato poco
Prendi il carrarmato ribelle. Se ci sali sopra da pilota (e lo usi con un minimo di accortezza) fai una marea di uccisoni e non muori mai.
Con i caccia è anche meglio.
Io gioco con mouse e tastiera, eppure su Kashyyk, Isole, col caccia droide, ho fatto 0 morti e 143 uccisioni
Però, in effetti, la simulazione NON è decisamente delle migliori. Le collisoni sono decisamente da e le sgrattocchiate di pancia per terra anche di più, ma nel complesso si usano abbastanza bene, via
io giocav spesso mappe da combattere indoor, ed li servivano ad 1 cippa i mezzi effettivamente su mappe grosse servivano d +, ma cn 1 minimo di organizzazione ti si ferma, specialmente se sei in zone cn edifici e nn hai ampi spazi di manovra
Mappe indoor,ce son poche. L'unica davvero "al chiuso" è la citta delle nuvole di Bespin. Poi vi sono altri pianeti, come Kamino, su cui i mezzi non ci sono, ma di solito sono presenti e spaccano come delle bstie
fanculo non ho fatto in tempo a prendere la beta key da fileplanet
ah no fico l'ho presa la key domani vi do qualche impressione
bah
aspettiamo un mod per bf2 che e' meglio

fa schifo?


vabbe aspettero il mod per bf2
Se non lo vedo non ci credo
Appena uscirà la demo vi saprò dire

Magari si rivelerà anche una merdata, boh
fidati... na cagata...
Cos'ha che non va?
semplicemente... non e' bello... non c'e' feeling ne' con i mezzi ne' con le truppe... non vedo grandi possibilita' di team-play... fare uscire sto gioco quando c'e' in giro bf2 e' vergognoso...
magari e' colpa del fatto che sia una beta... ma a me sembra abbia tutti i difetti del primo.
Boh
Si vedrà
Potresti controllarmi una cosa? Usando i caccia si può usare la prima persona? E usando i Jedi?

Grazie
si con i caccia si puo' usare la prima persona... gli jedi non li ho provati stasera provo e ti dico
Grazie, per me è molto importante.
Il primo Battlefront mi piace molto, credo che anche con questo mi divertirò.
Sei poi riuscito a provare allora?
no scusami ieri sera non sono stato a casa.. e mi sa non ci saro' neanche stasera
cmq a occhio e croce credo che anche gli jedi abbiano la visuale in prima persona visto che ce l'hanno tutti... non so se anche quando usano la spada...
prometto che appena posso provo


Ok, quando hai tempo.

Lo chiedo perchè nel primo non era propriamente supportata. Infatti applicando dei MOD che permettevano di usare i Jedi si vedevano 2 spade, o a volte nessuna.

Inoltre dai video sembra che i Jedi possano fare alcune acrobazie (così come i caccia, da qui la domanda) e in questi casi gli sviluppatori spesso rinunciano del tutto alla prima persona giustificandosi dicendo che non sarebbero stati capaci di "supportarla degnamete" (visuale sottosopra e così via).

A me non interessa se in alcuni singoli casi la visuale non si capovolge, mi basta muovermi o pilotare dalla prima persona. Se eseguo una mossa so che cosa "mi accade" esternamente.