Star Wars: Battlefront 2

Mah,il primo aveva una bella grefica,e il gameplay era anche abbastanza originale,l'ambience era da sogno,ma los viluppo del gioco era penoso,la fisica dei mezzi ridicola,tutti quei bot che neanche capivi se giocavi in single o in multy e in genere tutto molto svolazzante,salti,cadute comprese molto arcade....quindi dopo un po' di entusiasmo a meno che non eri un patito del genere tornavi a giocare a battlefield1942 e mod vari....
Con il soldato semplice riesco a distruggere il droideka con pochi colpi, fose ora è troppo debole .
Bella la capture the flag nello spazio, in pratica i due team con i loro caccia devono riuscire ad entrare in un piccolo campo di forza posizionato sulla coda della nave nemica, poi si deve ritornare nel PROPIO campo di forza e ottieni il punto
Altre chicche. . . .
Per conquistare un posto di comando bisogna necessariamente essere fuori da un veicolo.
Possibilità di rotolare, se fai qualche salto consecutivo esaurisci completamente la tua stamina.
Bombare gli incrociatori imperiali con i bombardieri ribelli del film è una cosa assurda (molto bello e divertente).
Si puo' controllare la velocità dei velivoli


il difficile è controllare i velivoli
no, ti garantisco che con un joystick è una goduria guidare i caccia
con joystick non ne dubito, ma con mouse e tastiera io sono impazzito per fare la missione nell'orbita di Kashyyyk
Se, col caccia, premo il tasto per il movimento laterale si gira o fa una qualche manovra strana? (la chiave dell'utilizzo del caccia sta in quest'azione)

P.S: nel primo, con mouse e tastiera, si controllano benissimo i caccia


Ma nel primo le mappe sono di 2 metri, non fai in tempo a decollare che sei gia' arrivato a fine mappa .
Comunque, premendo A e D (è questo che intendi?), la navetta gira su se stessa, dovrebbe corrispondere alla rotazione dell'asse del joy.
Se premi due volte A o D, effettua manovre evasive in base alla direzione (settabile).
OK, come nel primo
Quindi vi ownerò tutti senza joystick
Lunedì

Ultima domanda, poi la smetto, promesso
Le mappe son piccole? grandi? TROPPO grandi?


Beh, le mappe si bilanciano. . .
Ci sono quelle piccole, per lo piu' all'interno di edifici, che è tutto (o quasi) combattimento di fanteria.
Ci sono le mappe come coruscant, camino che sono grandi, ben strutturate e ci sono un buon numero di veicoli.
Poi ci sono le mappe nello spazio che naturalmente, sono le piu' grandi.
Pensare che ieri, mentre cercavo di installare il gioco, non mi accettava la cd-key , poi ho scoperto che avevo confuso uno 0 per una O, vabbè.
Comunque se vi serve, la mia cd key è:



Spoiler

Vi piacerebbe eh? LOL


sicuro che c'è solo da mediaworld?
postate qualche screen di abbordaggi nello spazio? :*


Io il gioco l'ho comprato da un normale negozio di VG
ah ok thx connel
quanto ti è costato? Cosi vedo se i negozianti di questa dannata città mi vogliono tirare prezzi assurdi o meno.


49.90 euro.
€40, Play.com
finito la campagna in single player


Ma provalo in multy, il vero gioco è quello

Comunque, che ne dici della modalta' single player?
Secondo me è ben strutturata, sicuramente meglio di altri giochi simili, come battlefield o battlefront 1.