Star Wars: Battlefront 2


Non ancora, mi sembra sottinteso
Però è già disponibile (in Inglese) su Play.com
Per vostra informazione il gioco è arrivato su tutti gli scaffali dei negozi Mediaworld, io l'ho acquistato proprio in uno di questi a milano (al centro commerciale di piazza Lodi).

ciao.

Lehmus
Boh
Io lo prendo scontato da Play.com
Anche perchè qui da me di Mediaworld non ce n'è
spè da mediaworld è in inglese?
Già che ci sei, impressioni?
(e vedi di non smontarmi la scimmia sennò ti smonto io )
Lo vado a comprare oggi pomeriggio
Spero non deluda le aspettative

Ah una cosa, ma battlefront 2 è un porting da console?

Non mi risulta MI PARE che sia uscito sin da subito multipiattaforma
E comunque, l'ordine è fatto, non mi resta che aspettare
Ragazzi, appena comprato a 49.90, manuale e sottotitoli in Italiano
A presto le mie opinioni!

Ah, è in DVD.
ormai tutti escono in dvd porca pupattola! vado a comprare un lettore dvd, ah dimmi quali requisiti vuole.
Requisiti:

Processore: Amd 1.5+ e superiore o p4 1500 o superiore.
Ram: 256 mb.
Scheda video: 64 megabyte, con supporto pixel shader e vortex shader.
Lo hanno stroncato di brutto su Ign.

7.0
ma meno male escono in dvd
sai che sbattito cambiare cd ogni volta per istallarlo?
Su ign hanno dato 7.0 alla versione ps2

Comunque ho fatto i due training, quello per le missioni terra terra e quello per le missioni aria aria.
Che dire? graficamente non è il meglio, ma è fluida e leggera, il primo training inizia nella battaglia dei cloni alla fine di episodio 2, ti insegnano l'uso di praticamente TUTTI i diversi tipi di unità, Centinaia di unità visualizzate su schermo, uno spettacolo .
Ho trovato ottimo l'ingegnere, il mitragliere, invece il cecchino mi ha fatto alquanto cagare, con un colpo uccide, si, vabbè, però è lento nella ricarica e nel colpo singolo .
Il jedi è bellissimo , ma non so perchè, l'ho visto troppo sgravato, nel training hanno fatto usare Mace Windu, è una bestia .
Vabbè che lottavo contro dei droidi loffi, però con un colpo di spada ne uccidevo 2 di fila, e con il lancio della spada mi faccio uno spiedino di droidi , gli altri poteri che ho visto, sono, la spinta di forza (che fà letteralmente volare un droide a 50km di distanza ), la velocità doppia (bella ma si esaurisce subito, meglio), il salto triplo (utile) e basta credo.
Ah si, ci sono due diversi stili nell'uso della spada, lo stile offensivo e quello difensivo, che si alternano con la rotella del mouse.
Nota di merito va' ai cloni con il Jet-pack, sono molto utili, facili da usare, hanno un fucile lanciagranate e non sono sgravati, la carica del jetpack non dura piu' di 10 - 15 secondi.

Passando al training spaziale.... beh......
Ho visto poco, ho usato solo un tipo di navetta, è parecchio spettacolare, centinaia di caccia, col joystick è una goduria, con il mouse è na merda, possibilità di grippare i caccia nemici in modo di non perderli di vista, esce un riquadro in basso che ti dice la loro distanza e la potenza dei loro scudi, i caccia sono ragionevolmente lenti, ottima cosa, in questo modo è "facile abbatterli"
Dico facili perchè i caccia hanno manovre evasive (premendo alt per evitare i missili, colpi di laser, ecc, premendo C inverte rapidamente direzione, premendo alt e C insieme fà una acrobazia stupenda ).
Unico neo è che (almeno in single player), sullo sfondale ci sono decine di navi e incrociatori "finti" come sfondale in movimento -_-.
Altra chicca è quando ti trovi contro una nave madre nemica (quella di inizio episodio 1 per intenderci), potentissime, con laser automatici o laser controllati dai giocatori, che comunque possono prendere i caccia dai 2 hangar, in qualche modo è possibile penetrarci, distruggendo le difese che attivano i deflettori degli hangar, una volta che un piccolo commando è entrato nell'hangar, (che sicuramente troverà quasi vuoto ), potrà penetrare nella nave madre, distruggere generatori di potenza, i generatori delle torrette ecc, e rendere abbordabile la nave madre dai caccia e dagli incrociatori della tua fazione.
Certo, è possibile distruggerla anche senza questa cosa, ma è molto difficile, è un groviglio di laser .
Mi è parso di capire che gli incrociatori imperiali possono attrarre nei propi hangar le piccole fregate ribelli (come in episodio 1), a questo punto parte un vero e propio arrembaggio

Per ora gli dò 9/10
Il single sembra davvero MOLTO bello, c'è una storia da seguire (l'ascensione dell'impero), è parecchio difficili crepare , e da quello che ho visto una volta che SBLOCCHI il jedi, hai solo una vita, una volta che muore, devi tornare ad usare i soldati normali per il resto della partita.
Bello il multy , figata xD.
Da quanto ho capito il jedi non è a disposizione di tutti, bisogna raggiungere determinati obiettivi e solo i 2 o 3 pg migliori nella classifica del team possono diventarlo, se accettano.
Avranno una sola vita con il Jedi, ma che vita ragazzi! Ha portato il nostro esercito di cloni alla vittoria, distruggendo qualsiasi cosa si sia trovato davanti, poi ha incontrato un sith e abbiamo lasciato che finissero il duello (fantastico), mentre noi poveri soldati ci occupavamo di uccidere i nemici.
Hai parecchia vita da quanto ho visto, morire non è facile, ma se metti la testa fuori non farai molti kill , al contrario, se sei nello spazio, basta un missile ben piazzato per farti andare a pezzi .
Altra cosa che ho scoperto, i "punti rifornimento", funzionano sia in single che in multy, nel multy il creatore del server sceglie se attivare questa opzione o no, mette il numero dei punti per ogni team, il timer e la quantita' credo.
Per chi non lo sapesse, quando il timer arriva a 0, vengono paracadutati, nei tuoi punti di controllo alcuni BOT, di solito 5 o 6 per swap point, fanno parecchio male, hanno una buona IA (si riparano dietro cio' che possono, se c'è una battaglia cercano di schierarsi secondo una loro tattica ).
Mi sta appassionando parecchio. . .
'scolta un paio di cose...
I droidekaz sono ancora barati come nel primo?
E i veicoli di terra (carri armati ecc.)? Sono baratissimi anche quelli?
CI SONO ANCORA LE SPEEDERBIKE???
La fisica dei veicoli è migliorata? Oppure si riesce ancora a fare le sgrattocchiate per terra col caccia e rimanere illesi? Le collisioni dei carrarmati sono decenti?

P.S. da Play.com pagato €40,00
I droidekas (o come cazz si chiamano), me li sono trovati davanti, pochi colpi di blaster nei punti giusti e crepano, possono essere devastanti in gruppi.
Di veicoli di terra non ne ho visti molti a dir il vero, per lo meno, ho giocato a Camino, bellissima mappa, li' ho visto solo i carri armati dell'impero, erano parecchio forti, ma il mitragliere con il suo bazooka in 2 colpi lo distrugge.
Mi par di vedere che qui si prediliga piu' il combattimento con la fanteria.
Le speeder non le ho viste, per lo meno non sono andato su mappe grandi.
Se con un aereo tocchi terra o una qualsia superficiei per piu' di 2 secondi, schiatta.
Collisioni fra carri non ne ho viste.
Comunque ragazzi, che figata un 50 vs 50 (Compresi i bot insieme ai giocatori) a colpi di laser!
Non so se lo ho detto ma le mappe si dividono in epoche, la prima trilogia, la seconda, e fasi intermedie, cambiano veicoli, classi e tutto.
quante classi ci sono per epoca? Devo fare qualche spesa oggi me sà in primis cuffie+microfono che mi servirà per insultare gli altri, giochillo e poi procurarmi un lettore dvd -.-
uhm raccontato così mi fa prendere la

quasi quasi allora lo provo..
Era l'ora che bilanciassero i driodekaz (il nome giusto è Droideka)! Fino ad ora, per tirarli giù potevano volerci dai TRE ai QUATTRO caricatori di fucile blaster per tirarci giù lo scudo
Per collisioni intendo il passaggio attraverso punti stretti, come, ad esempio, rampe, archi e via dicendo.
Nell'uno ci doveva essere almeno mezzo metro tra il carro e la parete, per passare

P.S. ho traviato la parola di Play.com: non è la CONSEGNA che effettuano in 24h, ma la SPEDIZIONE. Potrò godermela solo fra 3-5 giorni
Ma per allora sarò preparato