Star Wars: Battlefront 2


bhe, qualcosinainaina c'è, ma son tutti cassoni americani che pingano come sanguisughe
Comunque il gioco è molto bello, anche dal punto di vista grafico, il motore di gioco, contrariamente alle tendenze attuali, pur avendo standard grafici decenti è molto ben ottimizato
A sto giro la Lucasarts ha fatto centro
Buon motore quello di BF2!grafica bella e buona fisica.
Strano non ci siano dedicated in europa....forse perche' e' appena uscito.
L'unco difetto è l'IA
Sugli incrociatori, ad esempio, anzichè mettersi a riparare i sistemi, si piazzano a un paio di metri dall'apparecchiatura senza fare niente, come rimbecilliti
Ma per svegliarli è sufficente una bomba a tempo



Sicuro?

BF2 lo devo giocare tutto a livello medio in 1024, e a volte scatta pure così.

Questo lo gioco tutto al massimo in 1280 e mi rallenta solo in un paio di mappe, quelle con molta vegetazione...........evidentemente generare le ombre per tutti gli alberi rallenta tutto l'ambaradam.


Verò è che in battlefiled2 ho i filtri AA attivi a 4x e qui no.

Vero è che a 1280 in questo gioco sembra di avere l'AA attivo, (lo attivassi veramente magari mi s'inchioda il gioco. Anzi, s'inchioderebbe sicuramente).
Dagli screen non sembra il motore di bf2... forse di bf1
Scusate ma in single (azione immediata o conquista) le comunicazioni radio funzionano?

A me va solo F4......a volte.

Per funzionare, devi mirare verso colui con cui vuoi parlare


Dimmi che stai parlando del single...


ah si?
spiegami come mai battlefront II mi va al massimo con vsync attivo anche su portatile
Beh dai, la grafica non è male e và fluido su tutte le configurazioni hardware
Ciao a tutti! Fra qualche giorno dovrebbe arrivare anche a me il gioco, e volevo sapere se c'è un clan o una community già avviata, perchè fondamentalmente mi interessa il multiplayer di SWB2.
sapevo che i 999 avevano già organizzato un clan anche per battlefront 2.





Certo.



Si avevo già provato, ma non ho vito grandi risultati.

Sembra che funzioni solo il "seguitemi".
Ciao,mi e' arrivato oggi,lo installo e all'avvio mi dice:
A required security module cannot be activated this program cannot be executed.
e si pianta li.
Roba da Haxor penso io,ma io non sono che una cippa,quindi disinstallo Daemon tools e Antiblaxx che mi servivano per un....hem scrausa robaccia,
riavvio,mi assicuro che il dvd ORIGINALE virgineo di Battlefront 2 sia alloggiato e niente mi tratta come un aspirante Hacker,come uno che non ha pagato,e non e' in grado.....caz.
non sono in grado di far girare i giochi del torrente magico ma neanche con quelli originali mi va' meglio....mi date una mano?
Grazie.
E' lo StarForce
Son cazzi amari
Smetti dai! Sono un Haxor
per risolvere andare dall'eseguibile destrocliccare,propieta',compatibilita',selezionare win2000,dopo andra'
se pero' tenti di accede multy da un prog esterno che so xfire (ASE ancora non vede),ti ridice la solita solfa....ma dal gioco dal suo browser merdoso interno potrai accedere a millemila serverz pieni di bots....
No, dai, ogni tanto qualcosa di decente c'è anche dal browser interno
olaz a todoz..ho preso su e-bay la versione inglese -4cd-made in...mandorla...installato ok....faccio con alchool il file immagine del primo ,monto sui daemon 4.0..ciccia..allora vado su un sito che (autorizzato eh) molla i fix per i file immagine da cd/dvd originali..ma axx mi mettono na serie di programmini (che bypassano il s....rom 7.. c) he se lanciati(io non ci capisco na ceppa) mi incriccano l'originale...formattation..reinstallo..ok..ora..per evitare che io e il mio bimbo tra 10 gg lo righiamo..mi sapreste dire come fare......azzzzieee!!

http://www.play.com
oppure potresti lamentarti sui forum ufficiali perche' la tua copia non funziona