Sport (manicomio edition)

Se sei placcato entrambi devono rimanere a terra è una regola.

ah ok, grazie

1 Like

Serve per massimizzare i danni agli organi interni

:lode:

No è che sono un pò logorroico quando racconto le cose, non è questione di prestazione o di subire giudizi. Hans mi fa una sega quando sono in forma.

Tra l’altro mi ha chiamato mia moglie per andare a mangiare quindi devo per forza fermarmi quindi continuo dopo.

Scusate per il contrattempo.

Due metrozzi

Molte, molte meno del calcio.

Nel calcio se stai 1-0 a 10 minuti dalla fine stai col cuore in gola (e capita molto spesso), nel tennis se stai 2 set a 0 (e capita molto spesso) puoi generalmente spegne la tv e non cagarti la partita

Dai non ci sta paragone a livello di dramma e intensità, pure volendo sorvolare sulla varianza tattica di uno sport con 22 persone su un campo gigante vs 2 su un campo grosso come il mio salotto

insomma fatti cambia’ nome da adriano a diego armando su

Vivi in Inghilterra, non sei credibile

ho deciso che chiamo salotto ogni stanza in cui ho la moquette :asd:

Amon con ste maronne di procrastinazioni mi ha gia’ quasi cagato del tutto il cazzo.

Che dite, gli levo il permesso?

tanto rischi poco, sei nano quindi pure i suoi low kick ti passano sopra la testa

:volemose:

Ma piu’ che altro rimbalzerebbero via sulla guallera.

Mi ero perso sto post.
Caro FaS, considerato che io la “guallera” al momento ce l’ho veramente, mica come te che la nomini ogni 3 per 2 in senso figurativo per fare la macchietta napoletana, sulla tua fantomatica bilancia al momento (finchè non si decidono a operarmi) tutto il peso sta dalla parte mia e del mio coglione destro :mad:

The term “uallera” (or “guallera”) comes from the arab “wadara”, meaning hernia,

ma in questo senso ce l’hai veramente?

Ernia inguinale destra che ha avuto un minore interessamento scrotale (al momento per fortuna passato) :sisi:

tipo così?

Dicono che quando ti fanno la spinale se ti tocchi il pisello è come toccare quello di un estraneo. Seguitemi per ulteriori aggiornamenti.

Cerca un 3D dove il napolino dall’aspetto incidentato abbia scritto un po’ di post.
Usa il search del browser con “guallera”.
Ridi.

:asd:

Ora che ha trovato uno che la “guallera” ce l’ha veramente o gli esplode il cervello o inizia a venerarmi come una divinità partenopea :asd:

Mi spiace, caro il mio Orange, ma anche qui stai a ddi’ cazzate.

In senso letterale la guallera e’ quella che dici, ma da lustri su Manicomio e’ stato spiegato (nonche’ ribadito), che il mio uso del termine e’ bensi’ figurativo, ed indica una condizione psicologica di costante mancanza di genio di fare un cazzo. Oltre a mille varie licenze poetiche e sfumature che rendono il significa evincibile dal contesto.

E’ proprio una roba che ti annaglia l’anima e che non puoi geneticamente avere, se non sei crescito a Napoli.

Forse, posso concedere, ci sono altri posti al mondo in cui crescere puo’ portarti a condizioni affini. Mi viene in mente il Messico, o anche parti della ben piu’ vicina Spagna.

Ma non mi pare sia il tuo caso.