Sport (manicomio edition)

che sport di merda il tennis mamma mia.

2 Likes

Ma cosa stracazzo scrivi? :rotfl:

E comunque meglio guardare il tennis che annoiarsi davanti alla Juve di Allegrimerda
:pokerface:

dai veramente e’ tipo la pallavolo, 500 punti tutti uguali e 2 highlight per partita…

La pallavolo dal vivo è una turbofigata, altroché

1 Like

ma è peggio tennis o golf?

Giusto per i culi quando giocano le donne, ma non guardo lo sport femminile, cosi come non guardo le para olimpiadi

2 Likes

Tra l altro sia mia sorella che la mia ragazza storica giocavano a pallavolo e ho frequentato l ambiente.

mai visto gente così laida come gli allenatori maschi di pallavolo, un viscidume che davvero pare discendano dalle anguille invece che dalle scimmie

Falso!

Tana per lo schifoso :no:

Spiego nel dettaglio.

GOLF
Sport per gente che non ha voglia di faticare e/o per gente che ha voglia di un pomeriggio di relax. E’ fatica? No. E’ come andare a tirare al poligono ma sulla linea lunga. Stai lì, fai il tuo quando hai voglia, ti prendi tutto il tempo che vuoi, spari cazzate tra una botta e l’altra, te la chilli con gli amici, birretta, sigaretta, gg.
Resta il fatto che devi essere tecnicamente dignitoso altrimenti invece di far partire la pallina fai partire le zolle di terra.

TENNIS
Sport per coglioni. O montati. O coglioni montati.
Per qualche ragione che all’umanità è precluso conoscere, non si può tifare, sia mai dovesse qualche decibel sopra lo zero assoluto turbare la quiete del tennista. Sì perché a tirare il rigore decisivo alla finale dei mondiali di calcio è ovviamente 'na cazzata alla portata di tutti, quindi 80k scalmanati nel mentre possono urlare tutto quello che vogliono. Se invece sei settecentocinquantatreesimo nel ranking rionale di tennis allora tutti zitti perché hai visto mai.
Fisicamente sbilanciato sul braccio che tiene la racchetta. Oddio, anche nel golf credo che si swinghi sempre dallo stesso lato ma almeno le braccia le usi entrambe. C’è quel torneo del cazzo (Wimbledon?) dove puoi vestirti soltanto di bianco manco fosse quella cacata che fanno in quella discoteca in germania.
C’è poi il capitolo del grunting che io sti mentecatti li piglierei uno per uno e li metterei in un ring per 30 secondi con un fighter qualunque, porca eva vedi se imparano a fare i loro grugniti del cazzo fuori contesto, le merde.

In sintesi il tennista è il lower bound dello sportivo, al di sopra FORSE solo del ciclista.
Sono entrambe attivitĂ  di MERDA, confacenti a delle MERDE, e in quanto tali sconsigliate.

Chiosa: chiunque tenti di sostenere il contrario sarà sommerso da insulti che manco nella lingua di Sauron l’oscuro signore.

comunque visto che @mtt ci e’ rimasto male che ho detto il tennis e’ una merda, di seguito la classifica degli sport piu’ belli da guardare (perche’ da giocare so’ belli tutti)

calcio - il punto piu’ alto raggiunto dall’uomo nella combinazione tra tecnica, tattica e drama
11 giocatori per squadra in campo con una variabilita’ assurda di situazioni. il fatto che fare punto sia difficile (quante partite finiscono 1-0?) mantiene il drama spesso fino all’ultimo minuto.
aggiungi il fatto che il calcio si mischia con la storia europea e sudamericana, con molteplici sottoculture, il tribalismo e l’hooliganismo.
chi dice calcio sux e’ perche’ da piccolo era sfigato e gli mettevano le palle in bocca ai giardinetti

sport di botte - boxe in primis, poi tutti gli altri. l’unico sport individuale (con gli scacchi e la pelota basca) che vale la pena di guardare, sara’ perche’ menarsi e’ una cosa che facciamo da secoli

rugby/footbal americano - li metterei a livello del calcio ma generalemente il risultato e’ piu’ prevedibile (meno drama). peccato perche’ a livello tattico il football americano e’ sopra a tutti, e il fatto che sono un branco di dopati significa che praticamente stai guardando superuomini compiere gesti tecnici incredibili

basket - meno varianza tattica rispetto agli sport di squadra principali perche’ alla fine gioca meno gente e con ruoli piu’ statici, pero’ alcune partite riescono a spingere il drama a livelli che nemmeno il calcio.

pelota basca - perche’ tirano delle schicchere assurde. lo sport che doveva essere importato a posto del padel

scacchi - l’unico sport che fa cagare da guardare live ma puoi passare ore a guardare qualcuno analizzare le partite dopo

Ti sei dimenticato del Ping Pong

ricade negli sport che fanno cagare - quelli individuali

in fondo a tutto cmq ci sta l’equitazione, le corse di macchine e gli sport femminili

Io faccio presto a dire la mia:
Seguo (non eccessivamente) il calcio, tutto il resto mi annoia terribilmente.
Non so come si possa seguire il basket o la pallavolo senza addormentarsi.
Il football americano o il baseball sono sport estremamente scemi, il rugby invece si salva.
In Australia mi sono costretto a guardare una partita di cricket per capire come fa ad essere uno sport nazionale. E niente, solo gli australiani potevano inventarsi una roba così nonsense. Una partita singola può durare anche più di 8 ore spalmate su 5 giorni :rotfl:

Seguivo la motoGP ai tempi di Valentino e di Guido Meda, grandi emozioni :lode:

della briscola invece cosa ne pensate?

C’è anche lo sport per i diversamente eterosessuali, il padel di merda

Il non arrendersi alla realtà odierna però rende il tuo discorso quasi filosofico:
Il calcio di oggi ormai è talmente esasperato che va retrocesso dietro a basket, football e boxe.

roba di commonwhealth, e’ nato in inghilterra (dove cmq ha un discreto seguito - ma non in scozia o galles)

tipo in India (anche se lo sport nazionale e’ l’hockey su prato) e’ immenso.

e’ praticamente il baseball (altro sport veramente veramente di merda) ma giocato tra mezzi negri che devono dimostrare ai colonizzatori che sono meglio di loro - oppure tra india e pakistan come proxy invece di tirarsi le atomiche

cmq ci sono formati differenti, 5 match di 8 ore e’ solo per alcuni eventi

io ho tantissimi amici indiani ed ho guardato le partite con loro, alla fine e’ una scusa per stare insieme, nessuno veramente guarda la partita tutto il tempo (non succede un cazzo per la maggiorparte del tempo)

1 Like

datemi un titolo per lo split che poi mando tutto su sport

a me piace moltissimo il calcio come sport, ho giocato per 10+ anni a 11 e qualche anno a calcetto prima di spaccarmi malleolo e stare fermo 1 mese a letto :asd: , ma sono ormai quasi 10 anni (forse dal triplete dell’inter) che non riesco piu a guardarlo, non riesco proprio a digerire l’enorme business che c’e’ attorno e il fatto che i “valori” del calcio di una volta che sono ormai roba estinta.
giusto la coppa del mondo mi suscita ancora un po di interesse, per il resto in generale mi piace il tennis ma preferisco guardarmi gli highlights piuttosto che 2 ore di partita da inizio a fine :asd: