Sport (manicomio edition)

tipicamente nel calcio ci sono 2 gol a partita, il gol e’ come la sborrata in faccia alla fine di un pompaggio di 2 ore.

nel tennis ci sono 200 punti a partita, il punto eccezionale e’ come la grattata di palle che ti fanno tra il minuto 10 e 11 di una scopata

ma falla finita se facciamo postare vegeth secondo te non facciamo postare the king of low kicks? :asd:

certo se ti becchi i vaffanculi te li tieni pero’

Ma tu sei veramente la schiuma che mi si formerebbe tra la guallera e l’inguine, se mai tenessi in cuorpo di correre per 15 minuti filati.

La snubbiatura di Frag e’ stata delle operazioni di maggior successo degli ultimi anni in cui sto forum e’ tra il moribondo ed un viecchio che rialza la cresta per poche ore grazie alla pillolina blu.

Colera.

si ovvio che se sei esperto di qualsiasi cosa quella cosa e’ interessante

io sto parlando di casuals (che e’ il motivo per cui gli scacchi non sono piu’ in alto)

il football americano e’ bello da vedere anche per chi non ne capisce un cazzo (peccato per le pause) ma e’ lo sport migliore del mondo se sei uno che ne capisce l’incredibile profondita’ tattica per esempio

per un casual il tennis e’ toc - toc - toc e basta, per 2 ore, e alla fine vince federer

esatto, aggiungi la boxe a qualsiasi sport e diventa migliore

Questo magari nella partita dove la tua squadra vince 2-1 con goal di Zoff di testa al novantaduesimo.

Quando pero’ in tal modo vince la squadra avversario, e’ come se dopo un’ora di pompa di una fregna, dall’armadio esce fuori mandingo ed il giorno dopo caghi per terra mentre cammini senza poter controllare la cosa.

Macche’, ci sono partite meno emozionanti, ma ce ne sono pure altre dove e’ davvero un continuo di emozioni dove sti 2 alieni fanno costanti robe al limite dell’umano con una classe ed un’intelligenza disumane.

In tal senso capisci perche’ Federer per me e’ il goat.
Sticazzi se Novax Djokovic ha piu’ titoli.

Questo lo avevo specificato io stesso nell’apertura del mio discorso, piecoro.

Il tennis è noioso.
Ho guardato Sinner Djokovic puramente per il fatto che Sinner è italiano. La partita è stata piacevole da vedere, ma più per la storia dell’italiano underdog che per la bellezza dello sport in se.
Diciamo che due o tre partite all’anno (quelle giuste) le tollero e me le godo pure con una birretta, di più no :asd:

bello ma i rugbisti se la tirano troppo, sempre a confrontarsi col calcio, pare che vivono lo sport solo per dimostrare che loro non sono come gli altri.

cmq l’hai detto tu, e’ uno sport nato dai nobili che volevano dimostrare che si potevano sporcare di fango e menarsi per finta e poi lavarsi ed essere ancora nobili, si levassero la puzza sotto al naso magari qualcuno li guarderebbe pure giocare

ah, le regole sono complicate per un casual

ecco.

cmq amon sono due ore che scrive, sono tentato di chiudere il thread cosi’ gli faccio buttare 2 ore e poi riaprirlo solo per farlo rosicare :asd:

Quelli sono i rugbysti insicuri con la vocina

Scommettiamo che trova il modo di nominare il giappone nel suo wot anche se non c’entra un cazzo

Ecco cosa?
Come se l’avallo di Orange contasse qualcosa.

Magari in senso relativo, se discuti con un Vegeth, allora il suo avallo in proporzione un valore potrebbe averlo.

Ma se discuti con me e’ come avere aggiunto un granello di sabbia su un piatto di una bilancia, dove sul piatto opposto, quello che mi rappresenta,c’e’ appoiata una guallera di diverse tonnellate di peso.

Sto sempre scrivendo e ciclicamente faccio copia incolla sul blocco notes e salvo tante volte andasse via la corrente e quindi la versione definitiva è sempre safe.

Ma mica ho detto “golf merda”.
Ho detto che è uno sport di precisione, non certo di atletismo, durante il quale puoi prenderti tutto il tempo che ti pare, il che lo rende ottimo per rilassarsi con gli amici.

Uno che costringe un cavallo a saltare una roba che in condizioni normali non avrebbe mai saltato per poi dire “aho HO saltato x metri”.
Non ci si rende conto che lo sportivo lì è il cavallo.
Saltassero gli ostacoli SOTTO al cavallo allora mi toglierei il cappello.

Sì, ma magari prima della rovesciata passi NOVANTA minuti a guardare il nulla. Anche du’ cojoni eh.

O tuo fratello è veramente dotato oppure tu sei messo parecchio male.

infatti l’unico sport equestre che sopporto e’ il palio di siena

o se facessero boxe, ma a cavallo.

ma quelli fermi a terra aggrovigliati in posizioni strane che cazzo fanno? stanno a scopa’? :asd:

Lo seguo da anni. Inimitabile.
È tipo Rollerball del passato. :lode:

vabbe’ pero’ nemmeno tutta st’ansia da prestazione, siamo su manicomio mica su a90r@ dove ti pesano i post :asd: