proprioo il modo di rovinarsi una serie

teo tu non fai testo

è arrivato il sommo

benvenuto vendetta

cmq... la prima stagione non è male come dici.
i 2 episodi pilota sono quasi da cinema come livello, 33 minuti è bellissimo per esempio, come lo è Baltar per tutta la prima stagione.
ci sono episodi fantastici altri pacco, come in tutte le serie TV.
non ti nascondo che pero nella terza mi manca la cattiveria delle prime 2 stagioni, e mi mancano pure i duelli spaziali.
la secondo assume uno spessore maggiore, ovvio... si migliora.
dalla pegasus in poi è qualcosa di fenomenale, gli ultimi 5 minuti dove adama dichiara guerra a kain è qualcosa di fantastico come regia e muscia.
la terza è un'ottima stagione, bellissimo il recupero della galactica dei profughi.
alcuni episodi a risvolto sociale sono pesanti, per quanto ci sono in ogni serial tv.
voglio la quarta porco cazzo

fantastica la scena, anche come regia e fotografia.
anzi, diciamocelo... in fatto di fotografia ed effetti sto telefilm è da

ecco questo non lo capisco.
hanno più serie alla 5°,6° e 7° stagione di cosa davvero oscene.
mandano in onda serie TV orribili, ridicole, per non parlare delle sit com.
e mi segano BSG ???
i cofanetti DVD?
basta entrare al MW per vedere cofanetti delle serie più pacco possibili, e BSG NO !!!!!!!!!!!
non so voi ma a me fa incazzare

in realtà non è stata esattamente "segata": semplicemente hanno deciso, per diversi motivi (anche per salvaguardare la storia ed evitare di allungare il brodo solo per tirare a campare) di chiudere con la quarta stagione.
Personalmente preferisco una conclusione ben fatta che mi lasci con la voglia di averne avuta di più di storia narrata (è così che deve chiudere una serie: in gloria), piuttosto che magari 5-6 stagioni in cui i vari plot vengono tirati per il lungo perché finché la gente lo guarda qualcosa ci si inventa per non mettere la parola fine.
Personalmente preferisco una conclusione ben fatta che mi lasci con la voglia di averne avuta di più di storia narrata (è così che deve chiudere una serie: in gloria), piuttosto che magari 5-6 stagioni in cui i vari plot vengono tirati per il lungo perché finché la gente lo guarda qualcosa ci si inventa per non mettere la parola fine.
e siamo d'accordissimo.
una quarta stagione di 20 episodi fatti come dio comanda con conclusione epica ci sta tutta...
la storia della fuga tirata per 8 stagioni potrebbe essere in effetti la morte sua.
ma voglio i DVD per dio
una quarta stagione di 20 episodi fatti come dio comanda con conclusione epica ci sta tutta...
la storia della fuga tirata per 8 stagioni potrebbe essere in effetti la morte sua.
ma voglio i DVD per dio

Baltarstar Galactica

comunque su play.com le prime due stagioni sono scontatissime. L'edizione italiana in dvd (che potrebbe essere appetibile, al più, giusto per i sottotioli in ita e per farla vedere a chi non digerisce l'inglese) dubito che la vedremo in tempi brevi...
i dvd ci sono
e non rischi neanche di sentire il doppiaggio per sbaglio, cosa vuoi di più?

e non rischi neanche di sentire il doppiaggio per sbaglio, cosa vuoi di più?

Intanto cominciano a girare spoiler interessanti su Razor, che naturalmente non voglio riportare.

ma Razor è il dvd film dedicato alla Pegasus, giusto?
su tv.com lo danno come episodio speciale, 1 novembre

li voglio in ITALIANO.
non sono un fenomeno con l'inglese, anzi... mi tocca proprio guardarli con i sottotitoli, io...
la terza stagione l'ho vista cosi, bellissimo, è quasi impossibile tornare ad ascoltarli in italiano.
ma visto che la regione 2 a cui apparteniamo ha generalmente compreso anche la lingua inglese, perchè quindi non prendermi quelli Ita che contengo pure la traccia in inglese?
non so quanto sia affidabile, comunque
http://www.dvd-store.it/Cerca.asp?txtTipoRicerca=Cerca&txtID_Prodotto=18055
prossimamente=settembre, immagino. O giù di lì: e si parla comunque della prima stagione (per le altre due temo valga il principio "campa cavallo..."

1. perchè ormai sei abituato all'inglese, tanto i sottotitoli ci sono
2. perchè ci sono subito

ps
non si può dire la parola
su un forum vero?
non si può dire la parola
Spoiler
rip
e a proposito di scene culto, a rischio di dire la banalità scontata... ma quanto è bello il cliffhangerone di chiusura
Tigh quanto ne esce bene (il mio nome è blabla, questo è l'uomo che ho scelto di essere! E se dovessi morire oggi... questo è l'uomo che sarò!
" ) come personaggio dalla trovata di inserirlo nei final five?
e quella cover di All Along the Watchtower incomincio pure io a sentirla nelle pareti prima o poi...
Tigh quanto ne esce bene (il mio nome è blabla, questo è l'uomo che ho scelto di essere! E se dovessi morire oggi... questo è l'uomo che sarò!

e quella cover di All Along the Watchtower incomincio pure io a sentirla nelle pareti prima o poi...

hmmm... non ho capito dove vuoi andare a parare

Comunque se ti dico "no" mi sa che rispondo bene

ok ok 
comunque volevo andare a parare su un confronto qualità dvd-720p

comunque volevo andare a parare su un confronto qualità dvd-720p
[/QUOTE]
ma tu hai capito chi la canta? e' un arrangiamento strano non l'ho mai sentita, forse fatta ad hoc per la puntata.

ma tu hai capito chi la canta? e' un arrangiamento strano non l'ho mai sentita, forse fatta ad hoc per la puntata.