E' un remake di una gloriosa serie degli anni 70 e narra le avventura della nave spaziole Galactica dopo un attacco contro gli umani da parte dei Cyclone
Spoiler
come fanno il presidente e Apollo a salvarsi - perché è ovvio che si salvano, vero? VERO?
Per una discussione un pelo più approfondita ti rimando al mio blog (link in firma), non ho voglia di riscrivere tutto quello che ho scritto una settimana fa
Spoiler
sis alvano xkè su imdb appiono di nuovo, ma questa è la mini del 2003 o la serie del 2004?
Poi spero che trasmettano la prima stagione della serie vera e propria, anche se sto aspettando con trepidazione anche la nona stagione di Stargate SG1 e la seconda di Atlantis.
cmq quando ho visto il logo sci fox speravo aprissero 1 nuovo canale
se magna?
Spoiler
1: Il dottore pazzo aveva ragione
2: Boomer no, cazzo
3: Effettivamente potrebbe tranquillamente essere fine a se stessa, lasciando il finale aperto come tanti film.
SPe ma boomer chi è?
Continueranno senz'altro. La mini non e' altro che l'introduzione della prima serie.
Boomer e' la pilota con i tratti asiatici (quella che lascia a terra il suo compagno Helo)
questa
anche perche' imho nel confronto con #6
viene disintegrata
#6 strarulla ma nn ho capito/mi sono perso 1 cosa il copilota di boomer me lo son sognato io o torna sulla galactica? e soprattutto boomer nn può "collegarsi" con gli altri cyclone?
Spoiler
all'inizio della seconda serie viene riportato sul galactica da Starbuck che era tornata su Caprica per prendere la freccia di Apollo
Spoiler
E' uno degli "agenti dormienti" dei cyloni che sono stati nominati en passant nell'episodio di ieri sera: in pratica Galactica!Boomer (ossia, la Boomer sulla Galactica, per distinguerla da Ragnar!Boomer, la Boomer che si è vista all'ancoraggio di Ragnar nel finale) è programmata per pensare di essere un'umana, con tutte le memorie di una vita normale, fino a che la sua programmazione non viene attivata.
Spoiler
ma nn ha avuto nessun problema x eventuali radiazioni etc? e che è la freccia di apollo 1 caccia?
Spoiler
No, perché è rimasta dentro la tempesta elettromagnetica per poco tempo (come anche il cylone che è stato abbandonato dalla Galactica), mentre il cylone che hanno trovato già sull'ancoraggio era li da un bel po' di tempo.