[SPOILERPAZZIA INSIDE]20 marzo 2009 - L'ultimo volo della Battlestar Galactica (Part 1)

Qualcuno sta seguendo questa serie cominciata sabato scorso su fox?
E' un remake di una gloriosa serie degli anni 70 e narra le avventura della nave spaziole Galactica dopo un attacco contro gli umani da parte dei Cyclone
Stupenda. Aspetto con trepidazione stasera per sapere

Spoiler

come fanno il presidente e Apollo a salvarsi - perché è ovvio che si salvano, vero? VERO?

Per una discussione un pelo più approfondita ti rimando al mio blog (link in firma), non ho voglia di riscrivere tutto quello che ho scritto una settimana fa

Spoiler

sis alvano xkè su imdb appiono di nuovo, ma questa è la mini del 2003 o la serie del 2004?

A quanto ne so è la mini del 2003, sabato scorso hanno trasmesso la 1a parte e stasera la seconda.
Poi spero che trasmettano la prima stagione della serie vera e propria, anche se sto aspettando con trepidazione anche la nona stagione di Stargate SG1 e la seconda di Atlantis.
ci sono un paio di thread aperti su galactica. La serie e' eccezionale e la seconda serie e' anche meglio a mio parere.
ammetto che non ho fatto ils earch, ma sono sulla serie classica o su questa?
cmq quando ho visto il logo sci fox speravo aprissero 1 nuovo canale
apollo e la presidente sono vivi
che è la Fox?
se magna?
Impressioni sul finale.

Spoiler

1: Il dottore pazzo aveva ragione
2: Boomer no, cazzo
3: Effettivamente potrebbe tranquillamente essere fine a se stessa, lasciando il finale aperto come tanti film.

*
spero che continuino con la serie "lunga"
SPe ma boomer chi è?

Continueranno senz'altro. La mini non e' altro che l'introduzione della prima serie.

Boomer e' la pilota con i tratti asiatici (quella che lascia a terra il suo compagno Helo)

questa

come bellezza non e' eccezionale neanche nella versione "ammaialata"

anche perche' imho nel confronto con #6

viene disintegrata
eh vabbè se tiri in gioco l'armamentario pesante non vale
ah ok, infatti alla fine anche io ho detto cazzo la cinesina nooooooooooo

#6 strarulla ma nn ho capito/mi sono perso 1 cosa il copilota di boomer me lo son sognato io o torna sulla galactica? e soprattutto boomer nn può "collegarsi" con gli altri cyclone?

Spoiler

all'inizio della seconda serie viene riportato sul galactica da Starbuck che era tornata su Caprica per prendere la freccia di Apollo

Spoiler

E' uno degli "agenti dormienti" dei cyloni che sono stati nominati en passant nell'episodio di ieri sera: in pratica Galactica!Boomer (ossia, la Boomer sulla Galactica, per distinguerla da Ragnar!Boomer, la Boomer che si è vista all'ancoraggio di Ragnar nel finale) è programmata per pensare di essere un'umana, con tutte le memorie di una vita normale, fino a che la sua programmazione non viene attivata.

Spoiler

ma nn ha avuto nessun problema x eventuali radiazioni etc? e che è la freccia di apollo 1 caccia?

Spoiler

No, perché è rimasta dentro la tempesta elettromagnetica per poco tempo (come anche il cylone che è stato abbandonato dalla Galactica), mentre il cylone che hanno trovato già sull'ancoraggio era li da un bel po' di tempo.