[SPOILERPAZZIA INSIDE]20 marzo 2009 - L'ultimo volo della Battlestar Galactica (Part 1)

Spoiler

no io m riferivo al compagno di boone che rimane sul pianeta, ma alla fine quanti cyclone cloni ci sono? 6 credo giusto? visto che la strepheega si chiama 6, cmq lo scienziato è 1 po pazzo o ha qualcosa in testa x cui continua a vederla?

Spoiler

La cosa dello scienziato non viene mai chiarita.
Alla fine, se ti ricordi il biglietto che ha ricevuto il comandante alla fine dell'episodio, ci sono 12 modelli di cyloni umanoidi, dei quali finora se ne sono visti quattro. Boomer, numero6, il tizio che faceva finta di essere un contrabbandiere, il tizio scoperto dallo scienziato.

I dvd con la serie completa dove li trovo ? (prima e seconda stagione intendo).
www.play.com credo

Spoiler

non ci avevo pensato, ma tu hai già seguito tutto in eng?

No, ma mi sono spoilerato praticamente tutto.
Fanculo a wikipedia e ai suoi spoiler warning praticamente invisibili
wiki eng o it?
Eng.
Inutile dire che ora sto alla larga dalle pagine di cose che mi interessano e non voglio spoilerarmi, ad esempio Lost stagione 2 e Kingdom Hearts II
se vuoi lost te lo sputtano io
cmq bruttissima la voce di adamo in originale

chiaramente trovarli in lingua/sub ita è impossibile vero ?
Ah oggi mio fratello è venuto a casa e mi ha detto: " hai visto che su FOX fanno Battlestar galactica? Te lo ricordi?" io: "non ti ricordi quel telefilm ambientanto nello spazio con i Siloni ...quelli con un occhio solo [tipo KIT di supercar]" io:

Non mi ricordo na mazza....

Ma sti Siloni sono i Cyclone ? La solita traduzione maccaroni?
si
beh foneticamente veniva saiclon i, siloni suona meglio
in italia le cose belle arrivano sempre in ritardo
Io mi son visto tutte e 2 le stagioni oltre la miniserie. Merita davvero
Cmq. Sharon Valerii (boomer) ha in serbo delle belle sorprese...è un personaggio molto complesso

Cmq. è doppiato bene in italiano?
piu' che complesso direi complessato
io non ho capito se il doppiaggio in italiano è esclusiva di fox o cosa...
Nei dvd di mezzo mondo di audio ita non c'è neanche l' ombra, benchè questa serie non è che sia recentissima.
non ne ho idea, probabile che il dvd ita esca molto tempo dopo che lo fanno su fox, questione di diritto.
cmq stasera kebab coca e battlestar galactica
Vi ricordo che questa sera vanno in onda su fox i primi due episodi della prima serie. Io ho gia' pronto il bicchierone di cocacola con ghiaccio e le patatine :P

ps: La miniserie e' stata veramente bella pero' io continuo a piangere per la perdita di Sberla dell'ATeam nel ruolo di Starbuck... sigh
So gia' che amero' questa serie.
Gia' solo per le astronavi che si muovo come astronavi (e non come arerei come succede in Startrek e Starwars) vale la pena di spenderci quelle due ore a settimana.
Peccato per qualche erroruccio di traduzione (navi che da 1300 posti diventano 13000).
Sull'adattamento non mi pronuncio, i nomi italiani mi sembrano buoni cosi' come sono anche se differiscono da quelli originali inglesi (tranne Siloni che mi fanno pensare ai Sifoni ... vabeh ... ho visto/sentito/letto cose MOLTO peggiori)
Il doppiaggio a me piace e non capisco le critiche che leggo a riguardo O_o [un doppiaggio fatto male ad esempio era quello di The Agency ... dove i personaggi secondari sembravano doppiati da gente presa a caso per la strada].
no scusa fammi capire...hanno tradotto Cylons con Siloni?
meno male che me lo sono già visto in inglese
Quanto cazzo rulla sta serie?
Ma mi domando 1 cosa boomer 2 dove cazzo ha preso la seconda navetta? e anche lei è dormiente ( in quanto ha steso una #6 ? ) o sta già recitando?
E la boomer 1 che continua a vivere stati catatonici quando diventerà totalmente senziente sulla sua condizione?