[SPOILERPAZZIA INSIDE]20 marzo 2009 - L'ultimo volo della Battlestar Galactica (Part 1)

magari stai spoilerando, lo dico per gli altri
è quello che han trasmesso ieri sera
ah, sorry
il doppiaggio mi sembra decente, non peggio di altri film insomma, anche se l' espressività è quella che è....
Molto meglio la versione inglese sotto questo punto di vista.
Beh peccato per l' errore prima 1300 e poi 13000 e poi nel conteggio sn di nuovo 1300
" Battlestar Galactica coming up next "
ho visto le 2 puntate di oggi (dovrebbero esser state le repliche delle puntate di sabato...erano quelle in cui devono far fuori una loro nave carica di civili perchè ha testate nucleari e quella in cui devono cercare l'acqua) ma non ci ho capito molto... immagino che nell puntate precedenti sia successo qualcosa, tipo i cyborg che si ribellano al genere umano. ok. ma poi..? la flotta intorno a galactica che senso ha?

Ma Siloni va benissimo, solo che la parola mi ha portato alla mente strane associazioni ... come Adamo ("dov'e' l'Eva-02?" mi e' venuto subito da pensare... ok sono nerd ).
Potevano usare la pronuncia in inglese, sarebbe stata altrettanto evocativa.

Ma sono dettagli, dettagli irrilevanti che non intaccano questa serie che dopo 6 puntate (4 pilot 2 prima stagione) promette benissimo.
non leggo niente perche' sono alla 0x00 ma vi raggiungero' presto

Non sono proprio giovane (classe '80)
Essendo stato un fan della serie originale (col mitico Sberla! ) non potevo esimermi dal guardare questo nuovo remake tutto bello sbrilluccicoso e fino ad ora devo dire che sta mantenendo le aspettative, spero continuerà così.

P.S.
La replica su fox la danno la domenica pomeriggio?
Non è facile x me seguirlo al sabato sera. è__é
Programmare questa serie il sabato sera è davvero una carognata!

Il Nerd che è in me piange sempre un po' a lasciare casuccia bella mentre mio padre se la sta guardando!!!!

Poi convincere i miei a nn cambiare canale sul decoder sarebbe ricordato negli annali delle imprese memorabili! Una volta ho staccato pure le batterie del telecomando sperando che nn avessero voglia di alzarsi per prendere quelle nuove nel cassetto! Mi hanno fregato perchè cambiavano le pile dal telecomando tv a quello del decoder!

Domenica ce stanno le partite!

Cofanetti niente eh?
In italia per ora no, io ormai esco o dopo o nn esco il sabato x guardarmela

A me piace quella con l'attore che fa il dottore pazzo. Quando non deve fare il pazzo per esigenze di copione ha un carisma notevole

Gaius Baltar è stato scriptato in maniera eccezionale ed anche l'attore non dev'essere proprio scarso scarso, forse il doppiaggio in ita lo penalizzerà un po', sicuramente, ma in inglese alle volte da i brividi.
Siloni è la maniera in cui venivano chiamati anche nella traduzione della serie originale.
A me, che la serie originale l'adoravo e ci sono affezionati, va bene così.

Vero vero... me li ricordavo anche io i Siloni.
ma in definitiva com'e' questo doppiaggio italiano?
cmq imho ogni film/telefilm andrebbe visto in lingua originale

Balthar è il mio idolo.
Davvero imprevedibile.

Non è male. c' è di meglio e di peggio, comunque non sono totalmente d' accordo.
Per esempio Scrubs tra italiano e originale li vedo ex aequo, invece simpson futurama e family guy li preferisco in italiano