Il doppiaggio di SCRUBS in italiano rulla
mi dite i titoli degli episodi trasmessi che vorrei recuperarli e vederli.
grassie
Ma alla fine la traduzione Siloni è giusta visto che in inglese si chiamano Cylon e non Cyclon.
Il biglettino ci sono 12 siloni è stato lasciato dal dottore ed indica che ci sono 12 siloni umanoidi oppure come disse #6 che ci sono 12 generazioni di siloni di quelli che hanno fattezza umana?
Cioè ne hanno sgamati 3 su 4 e tutti e 4 hanno 12 generazioni... oppure ne hanno scoperti 3 su 12?
Poi che fa il generale, butta il bigliettino?
Baltar non è un attore scarso dato che ha anche recitato in Goldmember la parte del figlio del dott. male (e faceva la parte dello schizzato pure la
) se non vado errato
Il biglettino ci sono 12 siloni è stato lasciato dal dottore ed indica che ci sono 12 siloni umanoidi oppure come disse #6 che ci sono 12 generazioni di siloni di quelli che hanno fattezza umana?
Cioè ne hanno sgamati 3 su 4 e tutti e 4 hanno 12 generazioni... oppure ne hanno scoperti 3 su 12?
Poi che fa il generale, butta il bigliettino?
Baltar non è un attore scarso dato che ha anche recitato in Goldmember la parte del figlio del dott. male (e faceva la parte dello schizzato pure la
) se non vado errato
il figlio del dottor male era seth green
Nella miniserie se ne vedono 4 in tutto. C'è anche
Spoiler
Il tipo che viene accusato da Baltar, lasciato in seguito sulla stazione spaziale
Sinceramente l'unica cosa che mi sembra plausibile è che ci siano 12 modelli e che ne abbiano beccati 4(ho visto solo la miniserie).
Ehi ehi ehi... sbaglio o il capo dei galeotti della prima puntata di sta sera è l'attore che interpretava Apollo nella serie originale?
imdb ti è amico
http://italian.imdb.com/name/nm0368745/
COmunque cazzo non dovevano metterla tagliata ora sn curioso e rosicherò per una settimana, ma poi mi domando a che serve su 1 caccia stellare ils eggiolino eiettabile?
http://italian.imdb.com/name/nm0368745/
COmunque cazzo non dovevano metterla tagliata ora sn curioso e rosicherò per una settimana, ma poi mi domando a che serve su 1 caccia stellare ils eggiolino eiettabile?
Xche indossano tute spaziali e si possono in questo modo eventualmente sganciare da un viper che sta per esplodere e sopravvivere.
Infatti non hanno paracadute (almeno cosi' sembra dalle immagini della puntata) Quelli si che non avrebbero senso nello spazio.
io per ora sono alla 2x10, voi a che punto state?
ah ho pure visto uno spezzone in italiano.. ommioddio che pena 
ma che voce han messo a starbuck?

ma che voce han messo a starbuck?
A me le voci piacciono e poi ricordo a tutti che sky ha il doppio audio quindi se non vi piace l'italiano mettete l'inglese cosi' siete contenti.
Parlando d'altro... quando si presenta al gruppo di reclute dice "... altri mi chiamano Scorpio o Starbuck"
Uno e l'altro? O_o
Errore di traduzione o una qualche forma di dedica?
Veramente il seggiolino eiettabile è comprensibile e giustificato...se hai una tuta spaziale che ti fa sopravvivere nel vuoto e un trasmettitore per farti localizzare è giustificatissimo..
La cosa che mi lascia un po'
è il tumore.... cioè hanno navi spaziali teorie astrofisiche pazzesche e il tumore è ancora li imbattuto?....
Ma che si inventino una malattia nuova...
La cosa che mi lascia un po'
è il tumore.... cioè hanno navi spaziali teorie astrofisiche pazzesche e il tumore è ancora li imbattuto?....Ma che si inventino una malattia nuova...
Non facevi prima a dire: "Si hai ragione, sei un gran figo!!" ?
Errore di traduzione non credo... lei è il Ltn Scorpio..
starbuck è il cognome, scorpio il "nome da battaglia" un po come lee adama ( che da noi è adamo) che è apollo
2x20 
se state a guardarle tutte rimarrete shockati da una grossolaneria fisica che appare in una puntata, non ricordo il numero quindi non so se posso spoilerare.

se state a guardarle tutte rimarrete shockati da una grossolaneria fisica che appare in una puntata, non ricordo il numero quindi non so se posso spoilerare.
Spoiler
quando Starbuck recupera un raider dopo che è stata abbattuta, questo presenta un foro che lei tappa con uno straccio
(se ben ricordo), e questo è sufficiente ad evitare la decompressione nel tragitto fino alla nave
si infatti scorpio io non l'ho mai sentito.. comunque ragazzi in italiano fa veramente pena 
ho visto un pezzo della rivolta dei carcerati, minchia le risate
cessate il fuoco
detto come se stesse chiedendo un favore

ho visto un pezzo della rivolta dei carcerati, minchia le risate

cessate il fuoco
detto come se stesse chiedendo un favore
ah ok credevo che starbuck fosse il cognome e scorpio il "nick da battaglia"
Cmq è scritto adama ma nel doppiaggio italiano è adamo
Niente vero, io ho visto aluni episodi prima in eng poi in ita e sinceramente non trovo cosi' male il doppiaggio